KIABI NUOVO LOOK A CORSICO, E TU VUOI DIVENTARE STYLIST PER UN GIORNO?

02/mar/2015 14:51:50 Studio Fanfani Contatta l'autore

KIABI NUOVO LOOK A CORSICO, E TU VUOI DIVENTARE STYLIST PER UN GIORNO?

Sabato 7 marzo, KIABI riapre con un nuovo restyling lo storico negozio di Corsico; lo store di circa 1800 mq è stato completamente ristrutturato, donandogli così un nuovo look più fresco e moderno e lo shopping diviene gratificante grazie ad un ambiente accogliente e colorato, in  un open space shop in shop, dove l’acquirente trova  diversi corner  monotematici come l’angolo denim o della lingerie.

La giornata dell’inaugurazione inizierà subito con l’appuntamento alle ore 9 con “ALL YOU CAN SHOP!”, dove i primi 50 clienti riceveranno in regalo tutti gli articoli che riusciranno a far entrare in una shopper!

Si proseguirà alle ore 15 con la presenza di Jonathan Kashanian volto tv di Verissimo, esperto di moda, che aiuterà tutte le clienti che parteciperanno al concorso “Diventa stylist per un giorno” con consigli e trucchi del mestiere.

La figura della stylist è molto attuale, tutti noi ci sentiamo un po’ stylist infatti chi non ha mai postato un proprio outfit sui propri social network?!

Ed allora il concorso di KIABI  è fatto per tutti noi che amiamo la moda!

Jonathan selezionerà 5 clienti all’interno dello store, le quali dovranno creare dei look primavera estate  per un’intera famiglia.

Tutti gli outfit creati dalle papabili stylist sfileranno davanti alla giuria composta dai clienti KIABI e la più votata  vincerà un buono da 300 euro da spendere in negozio, inoltre tutti i clienti della giornata concorreranno all’estrazione di un viaggio per due persone a Parigi sui luoghi della moda!!

Ma KIABI non si dimentica dei più piccoli, infatti tutto il giorno sarà presente l’animazione che li intratterrà con giochi e divertimenti e dalle 18 dj set per concludere in bellezza!!

KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 450 store in sette paesi ( Francia, Spagna, Dom- Tom, Portogallo, Marocco, Italia) consolida la presenza sul territorio italiano, con nuove imminenti aperture e restyling, raggiungendo i 21 store in Italia.

Gli addetti nel nuovo negozio saranno 32 tra addetti alla vendita, responsabili di reparto e direttore.

KIABI, la moda a piccoli prezzi!!!

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 371 0170398

showroom@elisabettafanfani.com

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

info@elisabettafanfani.com

www.elisabettafanfani.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .