HOMI_ MILANO 17- 20 GENNAIO COLTELLERIE BERTI_ 120 ANNI DI TRADIZIONE E ARTIGIANALITA'

14/gen/2015 11:50:17 Studio Fanfani Contatta l'autore

HOMI_ MILANO 17- 20 GENNAIO COLTELLERIE BERTI_ 120 ANNI DI TRADIZIONE E ARTIGIANALITA’

Con l’anno 2015 le Coltellerie Berti celebrano il loro 120° anno di attività; un traguardo importante per un’azienda artigianale che ha attraversato differenti momenti storici ed economici ed è riuscita a rimanere e a mantenere la sua eccellente produzione inalterata.

Ed è proprio in occasione della fiera HOMI che Coltellerie Berti presenteranno due importanti novità:

-          120_ un cofanetto di coltelli prodotti in soli 120 esemplari a coronamento dell’importante anniversario, completo di quanto serve per dotare una cucina degli strumenti da taglio ideali, che non potrà mancare nelle migliori cucine. I coltelli dotati di lama con finitura PVD di colore grigio fumo di Londra e manico in polimetilmetacrilato nero, saranno tutti numerati.

-          TETI_  un coltello nato da una semplice e geniale intuizione di Giulio Iacchetti, designer italiano, che ha pensato di realizzare un oggetto dedicato alla crema di nocciole più famosa al mondo.

Con TETI tagli il pane, raccogli nei punti più irraggiungibili del barattolo e spalmi la tua crema preferita.

Distribuito da Coltellerie Berti e da Internoitaliano, verrà proposto sia singolarmente che                accompagnato da un tagliere che lo trasforma in un posto tavola.

Coltellerie Berti, Fatti a mano. Fatti in Italia.

PAD 2 STAND A21 B 21

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 371 0170398

showroom@elisabettafanfani.com

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

info@elisabettafanfani.com

www.elisabettafanfani.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .