PIAZZA ITALIA IN ESPANSIONE: 5 NUOVI NEGOZI IN ITALIA

16/lug/2014 17:17:47 Studio Fanfani Contatta l'autore

PIAZZA ITALIA IN ESPANSIONE: 5 NUOVI NEGOZI IN ITALIA

PIAZZA ITALIA con l’arrivo dell’autunno inaugurerà 5 nuovi negozi diretti nella penisola, raggiungendo gli oltre 230 negozi, confermando la strategia di sviluppo intrapresa da qualche anno da parte dell’azienda italiana.

I nuovi store saranno aperti a partire da settembre dal nord al sud, nelle città di Affi (VR),Castelletto Ticino( NO),Corciano (PG), Milazzo(ME) ed infine Bologna, dove sono previste 75 nuove assunzioni tra addetti vendita e magazzinieri.

I nuovi negozi di design moderno  partano da 500 mq per arrivare a 2000 mq e si troveranno all’interno dei grandi Centri Commerciali  e nei centri storici delle principali città italiane.

All’interno dei  nuovi punti vendita saranno presenti le collezioni  PIAZZA ITALIA uomo, donna, bambino e calzature, accessori e i cosmetici, per il  prossimo autunno Inverno, offrendo sia alla  famiglia che ai giovani  la possibilità di outfit alla moda e per ogni occasione, spendendo però con intelligenza!

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 392 9945142

showroom@elisabettafanfani.com

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

info@elisabettafanfani.com

www.elisabettafanfani.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .