KIABI"DO IT YOURSELF: personalizza il tuo capo in denim"

09/apr/2014 10:59:22 Studio Fanfani Contatta l'autore

KIABI“DO IT YOURSELF: personalizza il tuo capo in denim”

KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 440 store in sette paesi ( Francia, Spagna; Dom- Tom, Portogallo, Marocco, Italia) nel suo negozio di San Giuliano Milanese (Mi) giovedì 17 aprile dalle 17 alle 20  lancia l’iniziativa   DO IT YOURSELF.

Le  prime 15 clienti che si iscriveranno tramite la newsletter o presso lo store di San Giuliano Milanese avranno l’opportunità di personalizzare una giacca o camicia acquistata il giorno stesso con lo sconto del 20% o un capo in denim già in possesso con l’aiuto della blogger Valentina Fradegrada di www.coopstyle.com;

Inoltre Valentina Fradegrada  sarà a disposizione di tutte le clienti per aiutarle a creare dopo la personalizzazione del capo in denim, un outift perfetto con i capi primavera estate  KIABI.

KIABI, rappresenta una realtà solida in diversi paesi, in quanto garantisce qualità, varietà nei capi offerti e piccoli prezzi, dando la possibilità di vestire tutta la famiglia.

KIABI, veste tutta la famiglia rendendola alla moda!

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 392 9945142

showroom@elisabettafanfani.com

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

info@elisabettafanfani.com

www.elisabettafanfani.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .