LE NOVITA' DEL SALONE HOMI E MAISON&OBJECT DI VIRGINIA CASA

14/gen/2014 14:33:17 Studio Fanfani Contatta l'autore

L’AZIENDA:

VIRGINIA CASA nasce dall'esperienza e dal know-how di un' Azienda che opera nel settore della ceramica artistica ormai da 40 anni.
L’azienda rappresenta un'eccellenza del Made in Italy così come tutti gli articoli di ceramica toscana prodotti nel corso della sua lunga storia.
Tutti gli articoli Virginia Casa sono realizzati interamente a mano da esperti maestri ceramisti presso lo stabilimento di Ceramiche Virginia di Montespertoli, un piccolo paese situato nei pressi di Firenze.

PRODOTTI:

Ciascun  articolo per l’arredo casa  e per l’arredo tavola sono espressione di un raffinato design moderno ispirato ad uno stile ed a un gusto tutto toscano.
Uno stile unico e irripetibile, intriso delle pregiate essenze di questa meravigliosa regione: l'olio, il vino, la terra, l'acqua, l'aria, il sole; e che affonda le proprie radici in quella cultura dell'autenticità del momento che rende ogni attimo indimenticabile. Gli articoli delle linee VIRGINIA CASA sono oggetti eleganti, raffinati e preziosi realizzati in ceramica, terracotta,vetro e gesso, che spaziano dal servizio di piatti, ai barattolini per arrivare alla serie di gessetti profumati dalle diverse forme e profumazioni.

LE NOVITA’ DEL SALONE  HOMI E MAISON&OBJECT:

Durante le fiere di settore  HOMI a Milano e Maison & object a Parigi VIRGINIA CASA,oltre alle proprie linee must (Corona, Lastra, Marina, Cornici etc )  declinate in nuovi colori presenta alcune novità:

LINEA ROMANTICA: la nuova linea creata per la tavola è un mix del  mondo fantastico, fatto di grazia e dolcezza e di eleganza, sarà disponibili nei colori  turchese, bianco e nel raffinato grigio corda.

LINEA CORALLI: Servito da tavola in ceramica a forma di pesce, declinato in colori brillanti al selenio arancio,  giallo, verde, rosso per un tuffo di allegria in tavola.

LINEA LANTERNE: Lanterne in ceramica proposte in due grandezze e in diversi colori: rosso, tiffany, argilla e bianco illumineranno le sere spensierate d’estate.

LINEA ESTATE: Porta zampironi  in ceramica colorata proposti nei colori brillanti e in diverse forme: gallo, gufo albero, saranno sicuramente il must nei nostri giardini nella prossima stagione estiva .

I prodotti VIRGINIA CASA sono in vendita presso i migliori negozi italiani ed europei.

STAND:  settore LIVING HABITS PAD.7 STAND M11/N 12

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 392 9945142

showroom@elisabettafanfani.com

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

info@elisabettafanfani.com

www.elisabettafanfani.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .