Accessori Burlesque: Qualche Suggerimento per una Serata Diversa

11/dic/2013 11:17:41 www.69pass.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se avete in mente di organizzare una serata divertente e sopra le righe, ecco qui alcune "dritte" per un simpatico travestimento in stile burlesque.

Potete cominciare con un corsetto bordeaux, elegante e sexy, con le stringhe dietro la schiena. Perfetto sopra una gonna con ruches e volant, ma si può utilizzare anche con un paio di jeans aderenti, per sdrammatizzare. In vendita nei migliori sexy shop. Perfetto anche per le feste natalizie!

Se invece vi piace essere più piccanti, potete osare con questi copricapezzolo a cuore, oppure con i golosissimi copricapezzolo commestibili.

Per concludere, una maschera è l'ideale per aggiungere quel tocco di misteriosità che non guasta. Molto carina ed autoironica la maschera da gatta, disponibile nei migliori sexy shop.

Se invece volete un'allure chic ed originale, potete provare una maschera veneziana artigianale, oppure gli splendidi gioielli per capelli, sempre ispirati allo stile veneziano.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl