KIABI NUOVO CONCEPT STORE A PARMA

25/nov/2013 11:10:49 Studio Fanfani Contatta l'autore

KIABI NUOVO CONCEPT STORE A PARMA

KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 440 store in sette paesi ( Francia, Spagna; Dom- Tom, Portogallo, Marocco, Italia) aprirà il 28 novembre un nuovo negozio a Parma presso il C.c Parma Retail, arrivando così a 19 nuovi punti vendita in Italia.

Il negozio di 1400 mq si avvale di un progetto moderno che unisce volume e attrattività.

Lo shopping diviene così gratificante grazie ad un ambiente accogliente e colorato, in  un open space shop in shop, dove l’acquirente trova corner  monotematici come l’angolo denim, lingerie,etc.

All’interno del negozio saranno presenti le nuove collezioni ai 13- 14  uomo, donna, bambino, accessori, lingerie e taglie forti, premaman, soddisfacendo così tutte le esigenze.

Gli addetti nel nuovo store saranno 17, suddivisi in 13 commessi, 3 capi reparto e 1 direttore, un bel numero di persone che cercheranno di aiutare la clientela nell’acquisto dei capi KIABI.

L’inaugurazione avverrà sabato 30 novembre a partire dalle ore 9 con tantissime sorprese: buoni sconto per i primi 100 clienti, del valore di 300 euro per il primissimo fortunato, passando a 100 euro per i successivi 19 clienti, 50 euro dal 21° al 40° cliente, fino ad arrivare a 10 euro per i successivi.

Nel pomeriggio, lo shopping sarà allietato dalla “live performance”  della coppia Patrick Ray Pugliese (ex grande fratello e striscia la notizia) e  il dj house Teddy Romano.

Ma le sorprese non finiscono qui, per i più piccoli saranno presenti le mascotte Peppa Pig e Topolino con i quali sarà possibile fare una foto ricordo e lo stand dello zucchero filato e dei pop corn.

KIABI, rappresenta una realtà solida in diversi paesi, in quanto garantisce qualità, varietà nei capi offerti e piccoli prezzi, dando la possibilità di vestire tutta la famiglia.

KIABI, veste tutta la famiglia rendendola alla moda!

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 392 9945142

showroom@elisabettafanfani.com

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

info@elisabettafanfani.com

www.elisabettafanfani.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .