KIABI VINCITORE DEL PREMIO WEBSHOP AWARDS ITALY 2013

25/nov/2013 11:10:22 Studio Fanfani Contatta l'autore

KIABI VINCITORE DEL PREMIO WEBSHOP AWARDS ITALY 2013

KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 440 store in sette paesi ( Francia, Spagna; Dom- Tom, Portogallo, Marocco, Italia) è il vincitore del premio “Webshop awards Italy 2013” nella sezione abbigliamento.

Il premio, ritirato dal Direttore generale Italia Nicolas Hennon e da Annalisa Broccia, responsabile web Italia,è stato decretato dai clienti “internauti”che acquistano i capi di abbigliamento KIABI, sul sito www.kiabi.it , riconoscendo  al brand qualità ad un prezzo ottimale.

Il sito e-commerce, ben strutturato, propone tutte le linee prodotte uomo, donna, bambino/a, baby, maternità, taglie forti ed accessori, fornendo anche consigli sui trend  del momento nella sezione Coach moda; inoltre ogni settimana vengono proposti alcuni capi must di stagione, a speciali promozioni, che raggiungono anche il 50% di sconto.

KIABI LA MODA A PICCOLI PREZZI! www.kiabi.it

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 392 9945142

showroom@elisabettafanfani.com

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

info@elisabettafanfani.com

www.elisabettafanfani.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .