MR DANIEL MAKE UP ED ELENA BAROLO PER KIABI

30/ott/2013 11:10:27 Studio Fanfani Contatta l'autore

KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 440 store in sette paesi ( Francia, Spagna, Dom- Tom, Portogallo, Marocco, Italia) nei giorni scorsi ha organizzato nel punto vendita di San Giuliano Milanese presso il centro commerciale Le Cupole, un’intera  giornata dedicata al make up e allo shopping per le proprie clienti.

Testimonial d’eccezione, una delle veline più amate ed attualmente tra le più seguite fashion blogger, Elena Barolo, che oltre a prestarsi come personal shopper, consigliando i capi più adatti della collezione  KIABI autunno inverno 2013/2014 alle clienti,  si è prestata a farsi truccare con i nuovissimi colori dei cosmetici Kiabi sotto le sapienti mani di Mr Daniel makeup.

La palette cromatica è vastissima, per smalti, gloss, blush, mascara, matite per gli occhi e contorno bocca ed ombretti per un total look perfetto!

I prezzi partano da 1.99 euro per le matite, 2.99 euro per i blush per arrivare ai 4.99 euro dei mascara, un prezzo che permette di divertirsi e cambiare colore a secondo del proprio outfit.

KIABI, la moda a piccoli prezzi e non solo…

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

Foto 17-10-13 18 32 54        Foto 17-10-13 17 37 04   Foto 17-10-13 17 58 59

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom