PIAZZA ITALIA_ ALLA CONQUISTA DELLA CAPITALE E DEI CENTRI STORICI

18/set/2013 12:22:38 Studio Fanfani Contatta l'autore

PIAZZA ITALIA_ ALLA CONQUISTA DELLA CAPITALE E DEI CENTRI STORICI

PIAZZA ITALIA, brand italiano leader nel settore fashion, sabato 21 settembre, aprirà il suo primo store nel centro di Roma, nella storica via dello shopping della Capitale, in Via del Corso al n. 486/487 alle ore 16.

L’evento legato all’inaugurazione, partirà dalle ore 16 fino alle ore 21 durante la quale sono previsti vari intrattenimenti, dal DJ set con Ignazio Failla,  conduttore di Radio Dimensione Suono Roma, all’angolo del photo shooting dove i clienti potranno fotografarsi con outfit PIAZZA ITALIA, i migliori saranno postati nei giorni successivi sulla pagina facebook di PIAZZA ITALIA ricevendo una gradita sorpresa, inoltre interverranno le fashion blogger Francesca Romana Capizzi (www.dontcallmefashionblogger.com),Alessia Milanese(www.thechilicool.com),Valentina Marzullo (www.thechicattitude.com) Valentina Tassone(www.onlyshoppingblog.com), che racconteranno live l’apertura sui propri social network.

PIAZZA ITALIA, è già presente sul territorio laziale con 19 punti vendita, dislocati nelle varie province, ma il nuovo negozio rappresenta un importante punto di partenza per il piano di sviluppo della azienda campana, andando così a rafforzare la sua presenza oltre che nei centri commerciali anche nei centri storici, raggiungendo così oltre 200 store tra Italia ed Estero.

All’interno dello store romano di 900 mq, si troveranno le nuove collezioni autunno inverno 2013/2014 uomo, donna, bambini, lingerie, accessori e cosmetici , offrendo così, sia alla  famiglia che ai giovani  la possibilità di capi intelligenti ad un prezzo competitivo!

PIAZZA ITALIA, LO SPONSOR DELLA GENTE COMUNE!

Per  info www.piazzaitalia.it oppure accedendo alla pagina facebook.com/piazzaitaliaofficial.

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom