PIAZZA ITALIA_ NUOVA CAMPAGNA ADV KIDS

03/set/2013 10:31:59 Studio Fanfani Contatta l'autore

IL TEMPO STA PER SCADERE: BACK TO SCHOOL!

PIAZZA ITALIA, per il prossimo autunno 2013 ha deciso di realizzare la nuova campagna pubblicitaria per il mondo kids, in relazione al back to school rivolgendosi direttamente ai bambini  e uscendo dai soliti cliché della moda che vedono i più piccoli solo in pose seriose da fotomodelli.

Realizzata integrando in fotografia e oggetti  in 3D si ispira alle locandine dei vecchi film del terrore, ironizzando sulle paure che accompagnano il “back to school” di ogni bambino, la vecchia maestra, il registro di classe, gli zaini che diventano giganti, e le sedie dove difficilmente gli alunni rimango a sedere tutto il tempo delle lezioni, diventano protagonisti indiscussi degli incubi dei piccoli studenti.

PIAZZA ITALIA strizza l’occhio al mondo kids attraverso questa campagna e attraverso le aperture di negozi (diretti e franchising) solamente a loro dedicati; un importante obiettivo che l’azienda di Nola si pone, infatti sono previste 50 nuove aperture entro tre anni sul territorio nazionale.

La campagna scattata a Londra,da Carlo Furgeri Gilbert, sotto la direzione di Stefano Ginestroni e realizzata da Diaframma sarà presente on air da agosto sui maggiori magazine italiani e outdoor  nelle maggiori città italiane.

Per maggiori info www.piazzaitalia.it oppure accedi alla pagina facebook.com/piazzaitaliaofficial

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom