PIAZZA ITALIA: 25 NUOVI STORE NEL II SEMESTRE 2013

08/lug/2013 15:21:02 Studio Fanfani Contatta l'autore

PIAZZA ITALIA: 25 NUOVI STORE NEL II SEMESTRE 2013

PIAZZA ITALIA, brand dell’abbigliamento democratico, rafforza la presenza su tutto il territorio italiano aprendo 25 nuovi store, salendo così a ben 158 in Italia per un totale di 188 negozi con l’estero.

Le aperture dirette sono 12 e toccano tutte le regioni, sia nei centri storici come Roma, in via del Corso e Verona in Via Mazzini, che all’interno dei grandi centri commerciali.

Va a rafforzarsi anche il franchising con 13 nuove aperture così come il progetto di Piazza Italia Kids con 5 nuove aperture.

I negozi dal nuovo concept partano da 100 mq (per il Kids)  per arrivare a 1600 mq dove all’interno  saranno presenti le nuove collezione PIAZZA ITALIA uomo, donna  bambino corredate da calzatura ed accessori ed i cosmetici, per il prossimo autunno – Inverno 2013 - 2014 , offrendo sia alla  famiglia che ai giovani  la possibilità di outfit alla moda e per ogni occasione, spendendo però con intelligenza!

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom