comunicato stampa CITY TIME Primavera Estate 2014: "Urban Life"

13/giu/2013 12:45:41 Studio Fanfani Contatta l'autore

CITY TIME Primavera Estate 2014: “Urban Life”

City Time, per la prossima primavera estate 2014, presenta una nuova collezione alla ricerca di uno specifico mood “Urban Life”, mirato a creare un vero e proprio “relaxed dress”.

Il “seersucker dress”, must della prossima collezione, è realizzato con tessuto effetto stropicciato naturale, la cui superficie mossa dona all’abito e alla giacca una forte connotazione di gusto e di personalità, dimostrando in colui che lo indossa una spiccata raffinatezza declinata ad uno stile sportivo.

Ampio respiro a tessuti elasticizzati per capi assolutamente informali ma, contemporaneamente  chic, dal taglio curato e dal fit asciutto; tipologie con mischie innovative per mani fluide e pesi leggerissimi;  superfici mosse e sgualcite per un’eleganza  contemporanea.

Inoltre, le micro fantasie jacquard riprendono i disegni degli anni ’70, dando quel tocco retrò.

L’uomo City Time ama un abbigliamento sempre più easy e facilmente modulabile, dove il gusto personale trova il modo più giusto di comporre il proprio look per poter esprimere al massimo la propria personalità.

City Time, il look intelligente!

www.city-time.it

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom