lebole

10/apr/2013 16:02:17 Studio Fanfani Contatta l'autore

L’UOMO METRO E LA SUA FAMIGLIA

LEBOLE Moda Uomo e LEBOLE Gioielli, una perfetta sinergia della famiglia Lebole per un’occasione importante: un evento aperto a tutta la città di Arezzo, organizzato in concomitanza del ricordo dei fondatori del noto marchio, i fratelli Giannetto e Mario Lebole, a trent’anni dalla loro scomparsa.

L’evento si terrà allo Spazio Lebole, meravigliosa galleria di antiquariato e design contemporaneo, domenica 14 aprile dalle ore 18.00, nella centralissima via Margaritone 27.

Insieme all’originale collezione “Metroland” di Lebole Gioielli, realizzata in bronzo e argento con un metro da sarto, che rappresenta i componenti della famiglia metropolitana, sarà presente una particolare istallazione di Lebole Moda Uomo, con una scenografia che riporta agli anni ’60, in una rivisitazione in chiave moderna: protagonisti gli abiti LEBOLE, dai nuovi classici alla raffinata collezione Cerimonia.

Al centro delle due collezioni, il logo storico di LEBOLE, l’“Uomo Metro”, disegnato nel 1959 da SEPO (Severino Pozzati, scultore, pittore e grafico pubblicitario internazionale); marchio indelebile della famiglia Lebole che anche con il passare degli anni resta sinonimo di eleganza e qualità.

Una serie di proiezioni ripercorreranno i 60 anni di comunicazione di Lebole: dalle storiche campagne pubblicitarie, ai mitici caroselli degli anni ’60 e ’70; fino all’ultimo importante progetto di LEBOLE che veste i frac dei professori d’orchestra del Maggio Musicale Fiorentino.

Per ulteriori informazioni e curiosità sulla storia del brand: leboleuomo.it/collezioni/ e facebook.com/pages/Lebole-Uomo/ .

Arezzo ha un debole per l’uomo in LEBOLE!!

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom