comunicato lebole

05/mar/2013 16:17:01 Studio Fanfani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UOMO METRO_LEBOLE

 

 

LEBOLE, COLLEZIONE  Primavera Estate  2013

“HO UN DEBOLE PER L’UOMO IN LEBOLE”

Il mood a cui si ispira la collezione Primavera Estate 2013 di Lebole è un mix tra classico e attuale, formale e disinvolto; il tutto con forti accenni al trend: abiti dall’aspetto sartoriale ma pratici, giacche leggerissime e raffinate, pantaloni rigorosi ma dalle vestibilità giovanili.

La collezione si compone di una importante offerta di drop e di stature, tanto da porre il brand al vertice del mercato dell’uomo formale.

La vestibilità Lebole, per la primavera 2013, propone linee giovani ma mai eccessive, di cui è protagonista l’abito Ventiquattrore, pensato per le esigenze del business man, in tessuto elasticizzato realizzato con lane finissime che ne esaltano le caratteristiche di comfort e ingualcibilità.

L’altro abito protagonista è il VYP – Very Young People, che rappresenta un prodotto attento al trend, per un giovane dalla forte personalità, ma che non vuole rinunciare ad essere elegante. VYP è l’abito dal look “very young” che segue la silhouette del corpo, dove sia il tessuto (pettinato bi-stretch), che le misure (ridimensionate di giacca e pantalone), ne esaltano il fit rendendo l’immagine fashion e contemporanea.

I grigi chiarissimi anche tagliati di azzurro ed i blu intensi e brillanti, donano freschezza all’immagine degli abiti mantenendone intatta la sobrietà e l’eleganza; mentre i toni pastello dei rosa e dei celesti, che talvolta si uniscono in check, rendono il look delle giacche più vivace, anche grazie alle toppe e ai sottocolli in tessuto a contrasto ed i bottoni in corozo bi-colore cuciti con filo rosso.

Per conoscere tutti gli outfit della collezione P/E 13 di Lebole, basta collegarsi a www.leboleuomo.it/collezioni/ o seguire le novità su www.facebook.com/pages/Lebole-Uomo/ .

         

 

 

 

 

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

 

Milano

Showroom

Ph. +39 02 20241750

showroom@elisabettafanfani.com

Firenze

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

Fax +39 055 7189435

info@elisabettafanfani.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl