Tutto lo stile che i tuoi capelli meritano: Eva Convertini.

01/feb/2011 09:56:46 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La consulente di bellezza per la tua acconciatura.

 

I capelli sono il termometro del nostro benessere.

Questo vale soprattutto per l’universo femminile, che dedica tradizionalmente molte attenzioni all’equilibrio e allo stile della propria acconciatura.

In Italia, poi, queste tematiche, proprio come quelle della moda e del fashion, sono sentite con un’enfasi particolare.

Non è quindi un caso che nel nostro paese si sia sviluppata negli anni un’expertise professionale unica in tema di capelli.

Nel capoluogo piemontese, tra i parrucchieri di Torino, c’è un nome che è ormai un punto di riferimento fisso nel settore hair styling: Eva Convertini.

Chi ha già visitato il suo atelier (in via Genova 238) conosce bene il tempio della bellezza per le donne torinesi, lo spazio dove il benessere è celebrato a 360°.

La competenza decennale di Eva si abbina alla sua capacità di ascoltare le richieste delle donne e tradurle in look e soluzioni dall’efficacia personalizzata.

Eva Convertini, inoltre, è costantemente aggiornata sui trend contemporanei dal mondo dell’hair fashion, che reinterpreta con un tocco personale da vera artista del capello.

Per questi motivi è uno dei parrucchieri di Torino più apprezzati: la donna a cui le altre donne affidano ciecamente la propria bellezza.

 

 

 

Parrucchieri Torino – Eva Convertini

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl