Nello stile di Cristian Sinopoli i segreti del bello delle donne.

In un paese come il nostro, da sempre in primo piano quando si parla di moda e design, le esigenze legate al fashion sono molto sentite.

12/nov/2010 15:16:40 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nome di riferimento tra i parrucchieri di Varese.

 

I temi legati al look diventano di giorno in giorno più centrali.

E i capelli hanno un ruolo fondamentale in questo senso, in special modo per quanto riguarda l’universo femminile.

Ogni donna vive la propria acconciatura come appendice del suo essere: per questo ogni taglio o cambio d’acconciatura è sempre un momento importante, per nulla casuale o improvvisato.

In un paese come il nostro, da sempre in primo piano quando si parla di moda e design, le esigenze legate al fashion sono molto sentite.

Milano, in particolare, è la capitale italiana della moda, l’epicentro da cui si irradiano le nuove tendenze.

E questo vale tanto per la moda quanto per un settore ad essa connesso, quello dell’hair styling.

Proprio a due passi da Milano, a Varese, troviamo uno dei maggiori protagonisti del panorama internazionale della coiffeuring: Cristian Sinopoli.

Tra i parrucchieri di Varese, è un faro di stile, capace di proporre alle donne soluzioni innovative e inedite per valorizzare i loro look.

La sua capacità di ascoltare e interpretare le esigenze di bellezza delle donne, traducendole in soluzioni di stile, lo rende il custode più fidato e l’interprete più efficace del fascino femminile: il suo salone, Cdblandia, non a caso è considerato un vero tempio dell’hair styling.

Ascolto, creatività ed esperienza: un mix unico che rende Cristian Sinopoli il nome di punta tra i parrucchieri di Varese.

 

 

Parrucchieri Varese – Cristian Sinopoli

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl