I NOSTRI CLIENTI: ECCELLENZE DI MERCATO

14/set/2020 11:03:37 Maria Gabriella Ferrazza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicare con i propri stackholder senza ripetersi e senza annoiare è cosa alquanto complessa. Basta guardare alle certificazioni ottenute per comprendere che Tecnologie Galvaniche Innocenti opera a livelli di eccellenza in tutti i tipi di verniciatura e di passivazione nell’acciaio inox.

Abbiamo condiviso con alcuni nostri clienti il nostro pensiero di voler parlare di loro per far comprendere meglio il nostro operato.  

Iniziamo da un’azienda leader, ormai mondiale, nella fabbricazione di forni a gas e a legna per uso alimentare sia domestico che professionale. Parliamo dell’ALFA FORNI (made in Italy dal 1977). L’azienda, fondata da Rocco Lauro e Marcello Ortuso, è oggi portata avanti insieme dalla seconda generazione. I design made in Italy, è il risultato di una ricerca costante. L’obiettivo che muove da anni il reparto Ricerca e Sviluppo di ALFA FORNI è quello di offrire la miglior performance possibile, rendendo l’utilizzo del forno un’esperienza unica. Un forte connubio tra forma e autenticità. Linee pulite e decise che soddisfano le esigenze estetiche più ricercate con la garanzia di una perfetta funzionalità professionale.

I forni Alfa sono veloci in tutto, anche nell’istallazione! Non richiedono, infatti, lavori di muratura e possono essere adattati ad ogni ambiente.

Per Alfa Forni Tecnologie Galvaniche Innocenti esegue processi di verniciatura compatibili con il raggiungimento di alte temperature. Noi siamo convinti che il primo passo per raggiungere la leadership di mercato è quello di cooperare con i clienti e i fornitori con la stessa passione che si infonde nella propria azienda.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl