IVECO STRALIS: UN ALTRO GRANDE AUTOMEZZO AL SERVIZIO DEI NOSTRI CLIENTI

14/feb/2020 12:31:16 Maria Gabriella Ferrazza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La competitività  delle aziende si è sempre giocata su una molteplicità di fattori. Il terzo millennio, però, è caratterizzato da un innalzamento delle aspettative di servizi a corollario del core business per il quale ci si rivolge all’azienda. Con questo non vogliamo certo dire, ad esempio, che l’impeccabile verniciatura ottenibile nei nostri stabilimenti non sia di primaria importanza. Lo è, ma come evidenziano le più approfondite analisi di customer satisfaction il trasporto e, conseguentemente, la velocità di ritiro e consegna dei materiali è un fattore competitivo molto importante per i nostri clienti.

Ed è così che, fedeli al nostro impegno di migliorare costantemente il servizio, la nostra flotta di trasporti si è potenziata. Tra pochi giorni un grande mezzo IVECO STRALIS andrà ad affiancare il nostro già nutrito parco automezzi. 12 metri di lunghezza, 2,550 metri di larghezza e quasi 160 quintali  di portata consentiranno di trasportare anche “manufatti” di grandissime dimensioni (non dimentichiamo che siamo tra le poche aziende del settore, nel Lazio, ad aver un impianto che arriva a sostenere misure fino a 14 metri di lunghezza).

Ecco cosa dice la Casa produttrice di questo mastino dei trasporti, vanto di una ricerca ingegneristica meccanica all’avanguardia: “Il camion STRALIS alza la posta in gioco nella produttività e nella redditività con un pacchetto completo che comprende caratteristiche, tecnologie e servizi all’avanguardia, progettati su misura per qualsiasi attività di trasporto​.


STRALIS si presenta con un design completamente rinnovato dell’intera catena cinematica, dal motore ai pneumatici; vanta una nuova architettura del sistema elettrico ed elettronico, il cambio migliore della sua categoria, un nuovo assale e nuove sospensioni posteriori, offre inoltre le funzioni predittive con tecnologia GPS di ultima generazione e caratteristiche specificamente progettate per aumentare il risparmio carburante e la sostenibilità.

Tutte le novità e i miglioramenti realizzati puntano a ottimizzare produttività e redditività nelle situazioni reali di trasporto.”

Insomma dopo aver ottenuto nuove certificazioni, aver selezionato le migliori materie prime possibili, lavorare costantemente sul benessere collettivo un plus in più per sceglierci. Un programma trasporti più efficace e, ci auguriamo più efficiente.

Buon lavoro e grazie dell’attenzione a tutti voi.  

 

 Maria Gabriella Ferrazza

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl