2019 UN ANNO IMPEGANTIVO! MA LA PROFESSIONALITA’ E LA SCELTA DELLA QUALITA’ PREMIANO

30/dic/2019 15:31:23 Maria Gabriella Ferrazza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

E sì, la fine dell’anno porta, inevitabilmente, la voglia di guardare al futuro valutando l’importanza delle azioni passate.

 

Il 2019 è stato per la nostra azienda un anno veramente impegnativo. Le azioni nelle quali è stata maggiormente impegnata Tecnologie Galvaniche Innocenti sono tutte tese a migliorare la qualità, a snellire i processi, a far comprendere ai propri clienti cosa significhi per un’azienda come la nostra lavorare al top della qualità nella massima sicurezza. Ed infatti, abbiamo deciso di affrontare il percorso di rispetto di severe norme per ottenere le certificazioni ISO 14001,  che certifica le procedure atte a rispettare nel miglior modo possibile l’ambiente, e ISO 45001 che certifica le procedure atte a migliorare la sicurezza sul lavoro di tutte le maestranze impegnate in azienda, oltre a tutti i clienti e visitatori che per qualunque motivo entrino nell’area aziendale.

E l’impegno è stato premiato. La nostra azienda ha aumentato il fatturato in modo sostanziale e migliorato e snellito i processi di produzione.

Tutto questo, in un mercato di riferimento nel quale la competitività non può e non deve mettere in discussione la durata del risultato finale, l’estetica, il rispetto ecologico, la sicurezza sia di chi opera per realizzare il prodotto, sia di chi il prodotto lo userà.

Ma tutto questo, se non si valuta con attenzione la componente del costo del servizio, può sfuggire e forse ancora oggi ci sono imprenditori che valutano il preventivo sulla base del costo finale e non sugli ingredienti totali dell’offerta.

Cosa stiamo programmando per il 2020? Una customer sactisfation basata su una maggiore comunicazione con il cliente per permettere di comprendere tutte le sfaccettature dei processi da noi effettuati. E non è un compito facile.

Ai nostri clienti possiamo sempre assicurare la massima attenzione e una grande tenacia.

Tantissimi auguri per un magnifico 2020 all’insegna sì della serenità e della salute ma anche ricco di soddisfazioni professionali.

Maria Gabriella Ferrazza

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl