Tecnologie Galvaniche Innocenti: numeri per conoscerci.

18/feb/2019 12:50:29 Maria Gabriella Ferrazza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una delle molte complessità legate all’attività di marketing è quella di avere una comunicazione corretta per far conoscere l’azienda. Si rischia sempre di risultare o altisonanti o troppo poveri di informazione. Noi, in questa news letter di febbraio abbiamo scelto di comunicare attraverso i numeri: numeri che se ben letti possono dare una visione oggettiva della nostra azienda. Ma non solo, a nostro avviso, fanno leggere il lavoro di attenzione alla qualità che ci caratterizza. Iniziamo quindi questo, speriamo interessante, viaggio nei nostri numeri.

Ci piace riaffermare che abbiamo vernici di  colori che possono accontentare praticamente tutte le esigenze. Sono infatti 769 tra colori base ed effetti cromatici. Gli effetti cromatici sono tantissimi e quindi basta chiedere: un effetto mat, oppure lucido, o effetto marmo o bucciato e tanto altro. Nel 2018 sono stati 55.000 i kg. di vernice usata per ottenere la finitura migliore possibile. E per consegnare il nostro materiale con la massima sicurezza abbiamo consumato 1.356 metri di pellicola e 114 metri di pluriball. Questo per accontentare 181 clienti di cui 65 acquisiti con soddisfazione nel 2018. Abbiamo emesso 3090 bolle di consegna. Ore e ore di lavoro del nostro personale istruito a rispettare i protocolli di qualità della nostra certificazione.

E questi sono i dati inerenti alla verniciatura, per quanto riguarda il decapaggio e la passivazione abbiamo trattato circa 110.000 kg. di acciaio.

Questi i nostri numeri per farci conoscere da un punto di vista oggettivo ma per quanto riguarda i nostri rapporti con tutti i clienti dell’azienda: dai committenti al personale interno non ci interessano i numeri conta solo il rapporto umano. Quest’ultimo sempre basato sul rispetto, la lealtà, l’educazione, la correttezza e ultima ma non meno importante la professionalità.

Noi ci auguriamo, in questi primi mesi dell’anno, di aver scattato, attraverso i numeri, una fotografia della nostra azienda con diverse sfumature di colore e allora grazie ancora della vostra cortese attenzione. 

 

 Maria Gabriella Ferrazza

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl