Serbatoi Inox

08/gen/2019 12:59:05 Mediaclad Contatta l'autore

I Serbatoi Inox commercializzati dalla Steel Tech si distinguono per l’assoluta affidabilità e l’elevata resistenza alla corrosione dell’acqua.

I serbatoi sono dotati di apertura di ispezione completa di coperchio con sistema di fissaggio a fascetta non a tenuta, che consente il montaggio degli accessori e le ispezioni periodiche.

Serbatoi e contenitori in acciaio Inox

Steel tech Inox: da Oltre vent’anni nel settore delle industrie alimentari e chimiche.

Siamo un’azienda che si occupa della produzione di serbatoi in acciaio inox destinati all’utilizzo di industrie alimentari e chimiche. Con grande serietà e professionalità vantiamo un esperienza decennale nel settore dei contenitori in acciaio inox.

Prerogativa della nostra azienda è sicuramente quello di rimanere sempre “al passo con i tempi” implementando è sviluppando nuove tecnologie per lo sviluppo di serbatoio in acciaio inox. Infatti la tecnologia ricopre un fattore di primissimo piano, investiamo molte risorse in questi nuovi metodi sempre più complessi e sofisticati, per garantire al cliente un prodotto finale di altissima qualità

Fin dalle prime fasi della progettazione del prodotto, prestiamo la massima attenzione alla scelta del miglior materiale da usare (inox 316), cucite ad hoc, sulle esigenze del cliente, continuando con la messa in produzione dei nostri serbatoi in acciaio inox, fatta da tecnici altamente specializzati fino ad arrivare ai collaudi finali dei contenitori con le varie direttive che derivano dal settore di destinazione ad esempio serbatoio in acciaio inox prodotti per contenere Birra, Vino, Latte ecc.

La tecnologia che sta dietro per sviluppare i serbatoi in acciaio inox.

I contenitori in acciaio inox prodotti dall’azienda sono frutto di progettazione e sviluppo del migliore materiale che c’è in commercio in questo momento. Quali sono i vantaggi:

• I serbatoio non sono soggetti alla corrosione interna che si può verificare dopo molto tempo che il liquido rimanga all’interno del contenitore in acciaio inox.
  • Stesso discorso sopra elencato sopra vale anche per l’esterno del serbatoio, infatti può resistere a qualsiasi tipo di intemperie
  • Conserva la qualità del liquido contenuto senza alterarne la qualità grazie all’acciaio inox. Altro aspetto da non sottovalutare la facilità nel pulire i serbatoi.
  • Altro aspetto da non sottovalutare la facilità nel pulire i serbatoi.
  • L’isolamento dei contenitori in acciaio inox, progettati per massimizzare il rendimento termico.

Oltre alla realizzazione e progettazione di contenitori in acciaio inox Steel Tech Inox fornisce impianti completi grazie alla sua specializzazione nella progettazione di Impianti per la cottura della birra, Cantine realizzate, distillatori e macchine industriali.

Serbatoio in Acciaio Inox cilindrico AISI 304: botola di ispezione, piedi d’appoggio, prese filettate passo gas, conforme al D.L. n. 108 del 25/01/1992 per il contenimento di acqua potabile.
Capacità …….. litri.