Tecnologie Galvaniche Innocenti: ricerchiamo nuovi obiettivi di crescita quantitativa e qualitativa

05/feb/2018 10:16:08 Maria Gabriella Ferrazza Contatta l'autore

Per un’azienda il cui core business è fortemente legato al fattore impiantistico, la crescita dei servizi è particolarmente complicata. Certo è che un’azienda non può fermarsi di fronte all’importanza che gli impianti hanno sulla produzione. La nostra azienda ha scelto di operare nel modo più determinato possibile per apportare innovazione ai propri programmi di crescita.

Le direzioni che seguiamo sono sostanzialmente due: l’evoluzione dei processi di verniciatura che già con la fine dell’anno passato si sono ampliati dirigendosi verso la più ampia scelta di materiali di supporto su cui effettuare la verniciatura. Oggi, oltre al ferro, che costituisce l’80% delle nostre lavorazioni, siamo in grado di trattare con risultati eccellenti il legno, la plastica, l’alluminio e l’acciaio. Un altro processo attivato che ci vede in pole position tra le azienda del settore è il decapaggio e passivazione su acciaio inox. Un altro punto di forza della nostra azienda sono senza dubbio i 52 colori di vernice sempre a magazzino. Ovviamente, su precisa richiesta possiamo variare all’infinito la nostra offerta sempre utilizzando vernici di altissima qualità, che ci fanno distinguere nel mercato di riferimento.

crescita

Ma il 2018 ci ha spronato a fare nuovi passi avanti. Questa volta verso la possibile espansione territoriale. Già da anni serviamo alcune azienda che hanno sede in Abruzzo e in Umbria, abbiamo quindi deciso di rendere più strutturato il nostro lavoro in quelle regioni. Un nuovo funzionario di vendita visiterà tutti i potenziali clienti di quelle regioni. Un programma settimanale di ritiri e consegne vedrà i nostri camion al servizio delle aziende che vorranno sceglierci.

Queste per il momento le iniziative del 2018. Non ci fermeremo certo qui e ci auguriamo che l’offerta di verniciatura su una più vasta quantità di supporti, sproni i nostri clienti, che lo ritengano utile, ad ampliare la loro gamma di servizi offerti.

Noi continuiamo ad impegnarci per cercare sempre di dare l’altissima qualità che ci contraddistingue.

Maria Gabriella Ferrazza