Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Meccanica Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Meccanica Thu, 16 Aug 2018 02:08:28 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/1 Comunicato Stampa: On Line nuovo Website per Euro Accumulatori Srl Tue, 31 Jul 2018 17:47:10 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/487798.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/487798.html Euro Accumulatori srl Euro Accumulatori srl

allego ultimo comunicato stampa.

Cordialmente

Fabio Lieti

 

Fabio Lieti

Responsabile Marketing

+39 347 9084151

Euro Accumulatori srl

www.euroaccumulatori.it

 

http://comunicati.net/allegati/206209/Comunicato Stampa Euro Accumulatori 31.07.docximage002.jpg@01D3C857.17FEA270

 

 

 

]]>
Liscio come l’olio: lubrificanti per alte temperature Thu, 19 Jul 2018 15:17:39 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/486716.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/486716.html Borderline Agency Borderline Agency

Varvel, da sempre attenta alla soddisfazione della clientela italiana e internazionale, fornisce riduttori e motoriduttori caratterizzati dalla lubrificazione più idonea per l’applicazione finale.

 

Il Gruppo Varvel, specializzato nell’ideazione, nella produzione e nella commercializzazione di riduttori e motoriduttori, da oltre sessant’anni si conferma come partner di fiducia per la fornitura di organi di trasmissione made in Italy per applicazioni di piccola e media potenza alla clientela italiana e internazionale.

Il profondo know-how maturato in oltre sei decenni di attività nella meccanica di precisione e il contatto costante con le aziende committenti permettono a Varvel di riconoscere le reali esigenze del mercato in base al tipo di applicazione richiesta, in modo da poter approntare il prodotto nella maniera più idonea al futuro utilizzo.

Una conferma di questa capacità di fornire al cliente la migliore soluzione per la specifica applicazione è la selezione del lubrificante, la cui funzione non è semplicemente mantenere ben oliati gli ingranaggi all’interno del riduttore, ma anche garantire il corretto sfregamento degli anelli di tenuta e mitigare il calore che si sviluppa da questo attrito. Il lubrificante è quindi un punto nevralgico del riduttore, fondamentale per mantenerne il livello di efficienza, e la scelta di quello più idoneo può influenzare in modo molto positivo la qualità e la durata dell’attività del prodotto.

In base al tipo di impiego del componente, Varvel suggerisce alle aziende clienti di scegliere una lubrificazione speciale, in grado di garantire la migliore efficienza del riduttore nelle specifiche condizioni di utilizzo. La temperatura dell’area in cui si trova il macchinario può incidere in maniera rilevante sull’efficacia del lubrificante e, di conseguenza, sulla performance globale del riduttore: dai -20° C fino ai 40° C i riduttori funzionano in maniera ottimale con la lubrificazione standard, ma spesso il riduttore si trova in ambienti più caldi.

Le applicazioni dei riduttori Varvel sono le più svariate e si possono trovare in determinate aree geografiche naturalmente più calde, come i territori equatoriali o desertici, o in ambienti di lavoro che sviluppano calore, come fonderie e fornaci, o semplicemente il riduttore può essere chiuso in un carter di protezione, come nei magazzini automatizzati o in alcuni nastri trasportatori. In circostanze simili la temperatura intorno al riduttore supera facilmente i 40° C, anche per effetto del funzionamento stesso dell’applicazione, e il lubrificante standard non è più la scelta migliore. Occorre quindi dotare il prodotto di un lubrificante idoneo per le alte temperature, dotato di una viscosità adeguata per tutte quelle situazioni in cui l’area intorno al riduttore raggiunge temperature elevate, in modo da garantire, anche ad alte temperature, le medesime prestazioni offerte dal lubrificante standard fino ai 40° C.

Con il lubrificante tradizionale il riduttore funzionerebbe lo stesso, ma con performance non ottimali: con il lubrificante per le alte temperature l’efficienza del riduttore e dell’applicazione che lo impiega può raggiungere il migliore livello possibile mantenendo la maggiore efficacia e la più lunga vita utile del componente.

Per la lubrificazione della gamma di riduttori Varvel sceglie oli sintetici di marca primaria che garantiscono affidabilità prestazionale. Questa è un’ulteriore conferma della qualità dei prodotti e del servizio made in Varvel, realtà che offre sempre alla clientela le soluzioni più idonee per raggiungere i risultati migliori.

 

GRUPPO VARVEL

Dal 1955 il Gruppo Varvel progetta e realizza sistemi di trasmissione di potenza impiegati in numerosi settori dell’industria. “Know-how to do it”: Varvel ha le competenze per soddisfare al meglio le richieste dei clienti. Grazie alla grande esperienza maturata in oltre sessant’anni, Varvel offre alla clientela un’ampia gamma di soluzioni standard e prodotti personalizzati per esigenze specifiche. L’intera gamma di prodotti Varvel è progettata e realizzata in Italia, ma il Gruppo è presente in tutto il mondo con due filiali (una in USA e l’altra in India) e una rete globale con oltre 100 partner commerciali.

Ulteriori approfondimenti sono disponibili al sito www.varvel.com

 

Dati di contatto per maggiori informazioni:

 

Varvel Marketing Department 

marketing@varvel.com - +39 0516721811

                  

Ufficio Stampa – Borderline Agency

press@borderlineagency.com - +39 0514450204

]]>
Hybrid Electric Jet Market to Incur Meteoric Growth by 2026 Fri, 13 Jul 2018 13:41:55 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/486121.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/486121.html Coherent Market Insights Coherent Market Insights Hybrid Electric Market Research Study provide detailed information on the key factors influencing the growth of the industry, including drivers, restraints, opportunities, industry-specific challenges, strategically key players and comprehensively analyzing their market share and core competencies. This report includes an analytical assessment of the first challenges faced by the Hybrid Electric Jet industry currently and in the coming years, which helps market participants in the longer period of time.

 

Request Sample Copy of this Business Report @ https://www.coherentmarketinsights.com/insight/request-sample/181510

 

These research projects also provide an overall analysis of the market share, size, segmentation, revenue forecasts and geographic areas of the Hybrid Electric Market with industry leading players with respect to their company profile, product portfolio, capacity, price, cost and revenue. Research and Hybrid Electric Jet and competitive analysis of major companies.

 

Major Players operating in this market include Zunum Aero, Boeing HorizonX, Uber Technologies Inc., JetBlue Technology, Siemens AG, Airbus SE, Rolls Royce, Lilium, EasyJet Ltd., and Wright Electric.

 

Browse More About the Market Study @ https://www.coherentmarketinsights.com/market-insight/hybrid-electric-jet-market-1510

 

Report includes chapters which deeply display the following deliverable about industry:

• Hybrid Electric Jet Market Research Objective and Assumption

• Hybrid Electric Jet Market Purview - Report Description, Executive Summary, and Coherent Opportunity Map (COM)

• Hybrid Electric Jet Market Dynamics, Regulations, and Trends Analysis - Market Dynamics, Regulatory Scenario, Industry Trend, Merger and Acquisitions, New System Launch / Approvals, Value Chain Analysis, Porter's Analysis, and PEST Analysis

• Global Hybrid Electric Jet Market, By Regions

• Hybrid Electric Jet Market Competition by Manufacturers including Production, Share, Revenue, Average Price, Manufacturing Base Distribution, Sales Area and Product Type.

• Hybrid Electric Jet Market Manufacturers and Analysis of Basic Company, Manufacturing Base and Its Competitors.

• Hybrid Electric Market Jet Manufacturing Cost Analysis including Key Raw Materials and Key Suppliers of Raw Materials.

• Industrial Chain, Sourcing Strategy and Downstream Buyers including Upstream Raw Materials Sourcing and Downstream Buyers

• Marketing Strategy Analysis, Distributors / Traders including Marketing Channel, Market Positioning and Distributors / Traders List.

• Market Effect Factors Analysis including Technology Progress / Risk, Consumer Needs / Customer Preference Change and Economic / Political Environmental Change.

• Hybrid Electric Jet Market Forecast including Production, Consumption, Import and Export Forecast by Type, Applications and Region.

• Research Findings and Conclusion

 

Ask for Discount before Buying @: https://www.coherentmarketinsights.com/insight/request-discount/181510

 

About Coherent Market Insights:

Coherent Market Insights is a prominent market research and consulting firm offering action-ready syndicated research reports, custom market analysis, consulting services, and competitive analysis through various recommendations related to emerging market trends, technologies, and potential absolute dollar opportunities.

 

Contact Us:

Mr. Shah

Coherent Market Insights

1001 4th Ave,

# 3200

Seattle, WA 98154

Tel: + 1-206-701-6702

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% } a:link { so-language: zxx }

Email: sales@coherentmarketinsights.com

]]>
6° Rally del Matese – Coppa Italia Rally Wed, 11 Jul 2018 10:48:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/485824.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/485824.html WEBTVSTUDIOS WEBTVSTUDIOS Lo splendido 6° Rally del Matese, valido per la Coppa Italia 3° zona e con oltre 88 km di prove speciali cronometrate, si chiude con un bilancio estremamente positivo per la LM Motorsport Racing Team a brand Gruppo Caffo – Vecchio Amaro del Capo / Borsci San Marzano.

Video dell’equipaggio di Orefice Mario &Giulia Menerella

 

primo di classe N2 per il giovane rallysta cellolese Mario Orefice e la sua copilota Giulia Menerella al 6º Rally del Matese. Gara importante per l’ equipaggio della Peugeot 106 N2 ma soprattutto per la copilota Giulia

alla sua prima esperienza nell’abitacolo al fianco…con la famosissima Giulia Menerella

Una scuderia che, in meno di un anno, balza positivamente agli onori della

  • 1° posto di Scuderia – LM Motorsport Racing Team – Vecchio Amaro del Capo / Borsci San Marzano
  1. Primo Posto Assoluto con il Pilota Fabio Gianfico e Navigatore Liberato Mongillo;
  2. Primo Posto Categoria R5 con il Pilota Fabio Gianfico e Navigatore Liberato Mongillo;
  3. Primo Posto GRUPPO R con il Pilota Fabio Gianfico e Navigatore Liberato Mongillo;
  4. Primo Posto Categoria RS1.6 con il Pilota Massaro 

cronaca motoristica, grazie a scelte tattico / strategiche da fare invidia anche a TEAM molto più blasonati.

Una gara che ha visto il Presidente della Scuderia Marco Limoncelli, al volante della potente Porsche numero “0”, dare spettacolo ai presenti ed “aprire formalmente” la gara dei Piloti.

Ottimi piloti che, nel week end del 30 giugno ed 01 luglio 2018, hanno affrontato le impegnative prove speciali senza risparmiarsi un colpo.

Alla fine ha trionfato l’equipaggio Fabio Gianfico Liberato Mongillo su Ford Fiesta R5, dopo il ritirato sull’ultima prova speciale dell’equipaggio Pascale-Maini (Mitsubishi Lancer Evo X), che fino ad allora era al comando della gara.

La gara ha visto il duello proprio tra questi due piloti con Pascale, vincitore di 5 prove e Gianfico, che ha vinto 3 tratti cronometrati mentre le due prove di Cusano sono state annullate

Al 2° posto Diomedi-Turati (Ford Fiesta R5) e 3° De Pierro-Iscaro (Mitsubishi Evo IX).

Gara affascinante e grandissimo risalto mediatico per le numerose testate giornalistiche presenti che hanno festeggiato insieme al team LM Motorsport Racing Team.

“ Gara impegnativa e ben combattuta , sin dalla prima PS, che ha portato il risultato sperato”, sono state le parole del Pilota Gianfico espresse sul palco delle premiazioni.

Degna di nota la prestazione dell’Ing. Pierpaolo Massaro e per aver completato un’impegnativa gara, seppur afflitto da problemi meccanici che hanno seriamente compromesso la prestazione sportiva; tuttavia, ha promesso, si rifarà al prossimo Rally di Roma, in programma il prossimo 19/07.

Medesime noie meccaniche alla Citroen del Dott. Alfonso De Nicola (medico sportivo del Napoli Calcio) e schierato dalla LM Motorsport, validamente navigato da Emiddio De Santis, che non hanno permesso una vittoria nella zona di residenza del Dottore stesso.

Degna di nota la bella area hospitality appositamente creata dai Brand Internazionali “Vecchio Amaro del Capo” e “Borsci San Marzano”, del rinomatissimo Gruppo Caffo, nel paddock assistenza delle 3 auto schierate dalla LM Motorsport.

Sulle autovetture erano presenti anche i marchi solidali per la Ricerca sulla SMA – RallyAmo per le Famiglie SMA (Artrofia Muscolare Spinale) .

Ufficio Stampa LM Motorsport Racing Team .

Tel. 081.447305, lmmotorsportracingteam@gmail.com

Facebook – https://www.facebook.com/pg/scuderiaLM/posts/

Dr. Marco Limoncelli

Presidente 

Servizi Audio Visivi  ” Web Tv Studios ” di Roma

Canale di Informazione  Sport e Spettacolo Roma Video Eventi

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

]]>
Le migliori scale mobili per gli edifici pubblici di Firenze Mon, 09 Jul 2018 13:31:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/485609.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/485609.html Zenzero Comunicazione Zenzero Comunicazione Solitamente, di fronte alla possibilità di prendere una scala mobile o di salire/scendere con le proprie gambe, la folla si divide in tre categorie principali: ci sono innanzitutto quelli che approfittano delle rampe di scale tradizionali per fare un po’ di movimento, e le persone che invece preferiscono farsi comodamente trasportare dall’impianto automatico.

Una scala mobile E poi c’è una terza categoria, che potremmo definire quella dei “frettolosi”: una sorta di via di mezzo tra le prime due, ovvero le persone che pur prendendo la scala mobile vi camminano (o corrono) sopra, ottima strategia per spostarsi all’incirca al doppio della velocità normale.

A tal proposito, ricordiamo che l’etichetta impone a chi utilizza la scala mobile restandovi fermo di farsi da parte, in modo tale da non impedire gli spostamenti di chi sta per perdere il treno, o rischia di arrivare in ritardo al lavoro.

Ma facciamo un passo indietro: chi si occupa della messa in opera di questi impianti tanto utili quanto sofisticati? A Firenze le scale mobili più efficienti e affidabili le installa la Arno Manetti, storica azienda locale specializzata da oltre mezzo secolo nel settore ascensoristico.

Le scale mobili proposte sono a marchio SMI Italia, una garanzia di lunga durata nel tempo, e affidandosi alla Arno Manetti si potrà contare su un servizio di progettazione personalizzato sia in termini di funzionamento che di finiture estetiche.

]]>
Industria: ma cos’è questa crisi? Fri, 06 Jul 2018 18:21:57 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/485496.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/485496.html IP Report IP Report di Marco de‘ Francesco ♦ Non solo Alitalia, Alcoa, Almaviva, Ilva: sono 162 i tavoli di crisi aziendali al Mise, e sono solo la punta dell’ iceberg. Come saranno affrontate dal nuovo governo,  e con che strumenti ? Quale il ruolo dello Stato? Tra nostalgie per l’ Iri e paletti europei, ecco lo stato dell’arte e le considerazioni di due economisti: Maurizio Castro e Riccardo Gallo continua ]]> Die-Casting Mold Market is recurring & impressive growth generating sector Fri, 29 Jun 2018 08:10:24 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/484617.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/484617.html mayuri mayuri <!-- @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% } a:link { so-language: zxx } -->

Worldwide Market Reports added Latest Research Report titled "Global Die-Casting Mold Market is recurring & impressive growth generating sector"

Die-Casting Mold Report by Material, Application, and Geography - Global Forecast to 2021 is a professional and comprehensive research report on the world's major regional market conditions, focusing on the main regions (North America, Europe and Asia-Pacific) and the main countries (United States, Germany, United Kingdom, Japan, South Korea and China).

Request Sample of Business Report: https://www.worldwidemarketreports.com/sample/2824

In this report, the global Die-Casting Mold market is valued at USD XX million in 2017 and is projected to reach USD XX million by the end of 2021, growing at a CAGR of XX% during the period 2017 to 2021.

The report firstly introduced the Die-Casting Mold basics: definitions, classifications, applications and market overview; product specifications; manufacturing processes; cost structures, raw materials and so on. Then it analyzed the world's main region market conditions, including the product price, profit, capacity, production, supply, demand and market growth rate and forecast etc. In the end, the report introduced new project SWOT analysis, investment feasibility analysis, and investment return analysis.

The major players profiled in this report include: Swisschen ,Angu ,Kinetic ,A. Finkl & Sons ,Joseph & Jesse Siddons ,WOLFF

The end users/applications and product categories analysis: On the basis of product, this report displays the sales volume, revenue (Million USD), product price, market share and growth rate of each type, primarily split into- Copper

,Aluminium ,Alloys

Request For Discount: https://www.worldwidemarketreports.com/discount/2824

On the basis on the end users/applications, this report focuses on the status and outlook for major applications/end users, sales volume, market share and growth rate of Die-Casting Mold for each application, including- Machine building ,Automobile

Important Points From TOC Covered In Report:

Part I Die-Casting Mold Industry Overview 

Part II Asia Die-Casting Mold Industry (The Report Company Including the Below Listed But Not All) 

Chapter Three Asia Die-Casting Mold Key Manufacturers Analysis 

Chapter Four Asia Die-Casting Mold Industry Development Trend 

Chapter Five 2012-2017 North American Die-Casting Mold Productions Supply Sales Demand Market Status and Forecast 

Chapter Six North American Die-Casting Mold Key Manufacturers Analysis 

Chapter Seven North American Die-Casting Mold Industry Development Trend 

Chapter Eight 2012-2017 Europe Die-Casting Mold Productions Supply Sales Demand Market Status and Forecast 

Chapter Nine Europe Die-Casting Mold Key Manufacturers Analysis 

Chapter Ten Europe Die-Casting Mold Industry Development Trend 

Chapter Eleven Die-Casting Mold Marketing Channels Development Proposals Analysis 

Chapter Twelve Development Environmental Analysis 

Chapter Thirteen Die-Casting Mold New Project Investment Feasibility Analysis 

Chapter Fourteen 2012-2017 Global Die-Casting Mold Productions Supply Sales Demand Market Status and Forecast 

Chapter Fifteen Global Die-Casting Mold Industry Development Trend 

Chapter Sixteen Global Die-Casting Mold Industry Research Conclusions 
List of Tables and Figures

.

.

Continue

** If you have any special requirements, please let us know and we will offer you the report as you want. **

About WMR

Worldwide Market Reports is your one-stop repository of detailed and in-depth market research reports. We offer reports across virtually all domains and an exhaustive list of sub-domains under the sun. In-depth market analysis by some of the most vastly experienced analysts provide our diverse range of clients from across all industries with vital decision making insights to plan and align their market strategies with current market trends. Worldwide Market Research is well-researched inputs to the future in the future scenario.

Contact Us:

Mr. Shah

Worldwide Market Reports

1001 4th Ave,

# 3200

Seattle, WA 98154,

US

Tel: +1 415 871 0703

Email: sales@worldwidemarketreports.com



]]>
La massima qualità comincia dai componenti Tue, 19 Jun 2018 12:34:30 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/483437.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/483437.html Borderline Agency Borderline Agency

Varvel, da sempre attenta alla soddisfazione della clientela internazionale, sceglie anelli di tenuta premium a marchio Freudenberg per l’intera gamma di riduttori.

 

 

Valsamoggia (BO), 19 giugno 2018 - Il Gruppo Varvel, specializzato nell’ideazione, nella produzione e nella commercializzazione di sistemi di trasmissione di potenza, dal 1955 si propone alla clientela internazionale come partner di fiducia per la fornitura di organi di trasmissione per applicazioni di piccola e media potenza.

Da sempre l’azienda si impegna per mantenere il più elevato livello di qualità e lo fa a partire dall’attenta selezione dei fornitori esterni. In quest’ottica Varvel ha scelto come fornitore degli anelli di tenuta un marchio premium del settore, in grado di soddisfare le richieste sempre più articolate del mercato: Freudenberg, storica realtà tedesca specializzata in diversi segmenti della meccanica.

L’anello di tenuta è una parte fondamentale all’interno dei riduttori meccanici, in quanto impedisce la contaminazione e la fuoriuscita del lubrificante indispensabile per il corretto funzionamento di cuscinetti e ingranaggi.

Un anello di tenuta si compone principalmente di 3 parti: un inserto metallico che ne determina la conformazione, la gomma che avvolge l’inserto metallico e che permette il movimento, la molla di tenuta che garantisce l’ermeticità.

All’esterno del riduttore la gomma crea il labbro parapolvere, destinato a proteggere il riduttore dalla sporcizia esterna. All’interno forma invece il labbro principale, a contatto diretto con il lubrificante, su cui preme la molla di trattenuta per evitare la fuoriuscita del lubrificante.

Con il riduttore in funzione si crea un effetto pompaggio che garantisce una buona lubrificazione e il corretto ricambio di lubrificante nella zona di lavoro. In caso di danneggiamento o usura del labbro principale dell’anello di tenuta può generarsi una contaminazione o la perdita del lubrificante.

In generale possono essere davvero numerose le cause di perdita del lubrificante: si stima che i difetti degli anelli di tenuta siano la causa solo del 5% delle perdite a breve termine e solo del 10% di quelle a lungo termine.

Ciò nonostante, proprio l’anello di tenuta è percepito come il punto debole dei riduttori e un difetto di questo elemento rischia di ledere l’immagine del produttore del riduttore.

Oltre a questa percezione diffusa, negli ultimi anni è anche aumentata la richiesta di prestazioni delle trasmissioni meccaniche da parte dei costruttori dei macchinari. Maggiore dinamicità dei movimenti, elevata densità di potenza, maggiori pressioni, cicli di lavoro più impegnativi con frequenti start e stop, nuovi lubrificanti più ecologici ma anche più aggressivi sugli anelli di tenuta, diametri sempre più ridotti, richieste di garanzie sempre maggiori: tutti questi fattori hanno contribuito a rendere ancora più importante la scelta del giusto anello di tenuta, per mantenere alti livelli di prestazione e soddisfare la clientela. Se fino ai primi anni 2000 i riduttori venivano utilizzati su un solo turno giornaliero (per circa 2000 ore all’anno), negli ultimi 15 anni si è arrivati a due o tre turni giornalieri fino a  circa 7000-8000 ore di lavoro all’anno: ciò comporta un lavoro molto maggiore in tempi sempre più ridotti, con un conseguente aumento di necessità di sessioni di manutenzione.

Durante il funzionamento del riduttore, l’albero compie un movimento rotatorio e, in funzione della velocità di rotazione, si genera uno sfregamento tra la gomma dell’anello e il metallo dell’albero in rotazione.

Questa frizione genera calore, tanto più elevato quanto più gravosa è la pressione tra la gomma e la superficie dell’albero del riduttore. Se si prende come esempio un anello di tenuta con un albero di 45 mm di diametro che ruota ad una velocità di 3000 rpm, esso genera una coppia di attrito di circa 0,3 Nm, una potenza dispersa di circa 65 W, equivalente ad un calore specifico pari a circa 220 W/cm2 s: tale calore specifico equivale più o meno a 30 volte quello generato da una normale piastra a induzione utilizzata nelle moderne cucine.

È quindi del tutto normale che l’utilizzo del riduttore porti all’usura dell’anello, che prima o poi darà luogo a un trafilamento di olio. L’aumento delle ore di operatività annuali richieste dal mercato porta conseguentemente a un’usura più rapida dell’anello di tenuta.

L’aspettativa di vita media di un anello di tenuta dipende dal tipo di gomma scelta. Per le applicazioni dei riduttori Varvel vengono usati principalmente due tipi di compound: NBR, con una garanzia di funzionamento di circa 3000-5000 ore e FKM (Viton) con un’aspettativa fino a 5000-7000 ore per il viton standard edin alcuni casi con mescole di Viton speciali si poosono raggiungere anche le 20000 ore di vita. Per tutte le applicazioni che prevedono attività caratterizzate da una velocità fino a circa 1500-2000 rpm ed una temepratura di lavoro di circa 80-100°C si utilizza la gomma NBR, dai 2000 ai 3600 rpm ed oltre e con temperature fino a 150°C è impiegato il Viton.

Per rispondere alle esigenze sempre più sfidanti sulle performance del prodotto e per mantenere un’offerta di alto livello, Varvel ha scelto di affidarsi a un’azienda riconosciuta a livello internazionale che fornisce anelli di tenuta di qualità superiore. Negli ultimi anni Freudenberg ha sviluppato soluzioni innovative, come mescole NBR più performanti, nuovi FKM con incrementi significativi della vita della tenuta e nuove configurazioni per il labbro di tenuta al fine di garantire sempre minori attriti e durate di vita superiori.

I materiali scelti possono essere impiegati in applicazioni per l’industria alimentare, in lavorazioni a temperature speciali, in associazione a lubrificanti che rappresentavano una criticità per gli anelli standard: una versatilità e una completezza di servizio che riflettono l’ampiezza delle proposte Varvel e la capacità del Gruppo di trovare sempre la migliore risposta a qualunque domanda in merito alle trasmissioni di potenza.

 

 

GRUPPO VARVEL

Dal 1955 il Gruppo Varvel progetta e realizza sistemi di trasmissione di potenza impiegati in numerosi settori dell’industria. “Know-how to do it”: Varvel ha le competenze per soddisfare al meglio le richieste dei clienti. Grazie alla grande esperienza maturata in oltre sessant’anni, Varvel offre alla clientela un’ampia gamma di soluzioni standard e prodotti personalizzati per esigenze specifiche. L’intera gamma di prodotti Varvel è progettata e realizzata in Italia, ma il Gruppo è presente in tutto il mondo con due filiali (una in USA e l’altra in India) e una rete globale con oltre 100 partner commerciali.

Ulteriori approfondimenti sono disponibili al sito www.varvel.com

 

 

Dati di contatto per maggiori informazioni:

 

Varvel Marketing Department 

marketing@varvel.com - +39 0516721811

                  

Ufficio Stampa – Borderline Agency

press@borderlineagency.com - +39 0514450204

 

]]>
Fast Rs3gold 9% off rs cash is hot sale from June 11-June 19 Wed, 13 Jun 2018 07:42:12 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/482714.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/482714.html ownher ownher The V6 buy rs gold delivers about as much power as we want for a frontwheeldrive car. Stand on it and the Eclipse is at the threshold of wheelspin. Preparation buy Swtor Creditsis the Bounty Hunter's best defense, and cuttingedge protective gear is standard equipment for most Bounty Hunters. Artisans spend months and even years handcrafting the Bounty Hunters heavy armor to ensure it offers superior resistance to all manner of weaponry, and that each suit will still allow maximum flexibility and versatility..

The New Orleansbased Curren$y is a weed rapper, which means his job is to make something usually associated with directionless demotivation seem badass. The art of weed rapping is the art of bragging about surpassing low expectations, and there are a couple ways to do this: the current big mainstream WR, for instance, is probably Lil Wayne, but for Wayne weed's just one of about nine zillion obsessive symbols of his own spacealien Otherness.

On the subject of outfits, he's had some great ones in his time, hasn't he? There's that (extremely short) white kimonotype thing which he looks absolutely gorgeous in, and the great costume he wore for the Ashes to Ashes video. And he looks rather good in dresses too, as proved by the Man Who Sold the World album cover .

Georgina Goodlander, coordinator of the exhibit, said in a webcast that 3.7 million votes were cast from 119,000 people in 175 countries. She also noted that in addition to the games on display, the exhibit will feature five playable games: "PacMan," "Super Mario Brothers," "The Secret of Monkey Island," "Myst" and "World of Warcraft.".

They are replicas of 1925 golf clubs. Hickory shafts, forged heads, the woods have persimmon heads. Trying to find solutions to make wow gold much more promptly? I've damaged the solution to this down to three very simple ways. You may require a glance at them for those who plan to make buy wow gold on your own alternatively of likely to purchase wow gold from various other gold makers in the match who take care of to make much more than enough gold and take care of to market sell wow gold to other folks..

I am now very happy to pay my mortgage because every month it increases my net worth by over $1,000!! How cool is that. This way of thinking is very powerful to help you achieve your goal of financial security and wealth.. The updated Road to the Kentucky Oaks Point Standings following Saturday Cicada at Aqueduct. Elghayoor, ridden by Eddie Castro, ran down favored Highestmaintenance to win by a halflength and collect 50 points.

Well-being is here ! Enjoy to join RS3gold Father's Day Event:up to 9% discount code "EFD9" for you buying RS3 gold ,RS 2007 gold or other RSgold products from June 11 to June 19, 2018.Note:

EFD7”-7% off code (for all orders),

EFD9”-9% off code (When you order over $100+).

And Deadman Summer Season Gold with 8% discount code"SDM8" is hot sale on RS3gold.com now!

Meantime, You can use 10% discount code "RSGACC" to buy all RS 2007 Account.

You can buy RS3 gold from https://www.rs3gold.com/ on mobile as well.

]]>
Know-how to do it: la nuova identità di Varvel Wed, 30 May 2018 17:35:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/481190.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/481190.html Borderline Agency Borderline Agency Completamente rinnovata l’immagine aziendale del Gruppo Varvel: una nuova linea grafica e un nuovo payoff per comunicare l’esperienza e l’innovazione di questa storica realtà bolognese.

Valsamoggia (BO), 29 maggio 2018 - Il Gruppo Varvel, specializzato nella progettazione e nella produzione di sistemi di trasmissione di potenza Made in Italy, lancia ufficialmente la rinnovata immagine corporate e presenta il nuovo payoff.

 “Know-how to do it”: vale a dire l’unione del sapere e del saper fare, della teoria con la pratica, della ricerca con l’applicazione; il nuovo payoff di Varvel desidera porre l’accento sulla grande competenza del Gruppo, sulla capacità di imparare dall’esperienza e mettere in pratica gli insegnamenti maturati in oltre 60 anni di successi. Perchè l’evoluzione tecnologica è proprio questo: la concretizzazione dell’esperienza e delle migliori competenze per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia e qualitativamente superiori.

Oltre al payoff, è stato effettuato un aggiornamento complessivo di tutti gli elementi che caratterizzano l’immagine aziendale Varvel: il verde è rimasto il colore identificativo del Gruppo, a sottolineare il forte legame con l’identità passata ed il desiderio di mantenere la riconoscibilità del marchio costruita nel corso degli anni;  sono invece state alleggerite le cromie a favore di tonalità più chiare, sinonimo di innovazione e trasparenza.

La nuova linea grafica è stata infine applicata anche al mondo del digitale, in particolar modo ai siti web del Gruppo: questi ultimi sono stati riprogettati secondo i contemporanei dettami della user experience e aggiornati non solo a livello di visual design ma anche della stessa struttura per consentire un accesso ai contenuti più agevole, completo ed efficace.

Questo “cambio di look” mette in evidenza la vitalità di un’azienda storica che continua a guardare avanti, portando innovazione nel mercato internazionale della meccanica di precisione, ma anche rinnovando se stessa e il proprio modo di presentarsi.

Il cambio di immagine coordinata del Gruppo Varvel rafforza l’identità e la riconoscibilità del brand, da sempre sinonimo di grande affidabilità e di qualità premium nell’industria degli organi di trasmissione.

 

GRUPPO VARVEL

Dal 1955 il Gruppo Varvel progetta e realizza sistemi di trasmissione di potenza impiegati in numerosi settori dell’industria. “Know-how to do it”: Varvel ha le competenze per soddisfare al meglio le richieste dei clienti. Grazie alla grande esperienza maturata in oltre sessant’anni, Varvel offre alla clientela un’ampia gamma di soluzioni standard e prodotti personalizzati per esigenze specifiche. L’intera gamma di prodotti Varvel è progettata e realizzata in Italia, ma il Gruppo è presente in tutto il mondo con due filiali (una in USA e l’altra in India) e una rete globale con oltre 100 partner commerciali.

Ulteriori approfondimenti sono disponibili al sito www.varvel.com

 

Varvel Marketing Department 
marketing@varvel.com - +39 0516721811                  

Ufficio Stampa – Borderline Agency
press@borderlineagency.com - +39 0514450204

 

]]>
Engineering application cases of self-drilling anchor system Mon, 28 May 2018 10:46:02 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/480852.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/480852.html lysinorockbolt lysinorockbolt       Self-drilling anchor system has many applications in many projects because of its simple construction, strong bending and shearing resistance, and small work surface.

In 2017, the new Apple's campus, Apple Park, was completed and put into use. According to Steve Jobs'statement, the new campus of Apple looks like a spaceship. Even if you walk around the building, you can’t see its shape exactly. Due to the huge size of the building, it is necessary to build a good foundation. In the construction process, self-drilling anchoring systems are used. It integrates drilling, grouting and anchoring at the same time, making the entire building more deeply rooted and more stable like a tree.

In December 2017, a series of wildfires hit northern California. More than 5,700 buildings were damaged and reconstruction is a huge project. For families with serious losses, this is also a big expense. The self-drilling anchoring system can play a great role in it. It is simple and quick to construct, low in cost and better in effect, and it is widely used in construction projects.

As a manufacturer of self drilling anchor bolt systems, sinorock® has been making unremitting efforts to provide customers with quality products.

]]>
Engineering application cases of self-drilling anchor system Mon, 28 May 2018 10:45:51 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/480851.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/480851.html lysinorockbolt lysinorockbolt       Self-drilling anchor system has many applications in many projects because of its simple construction, strong bending and shearing resistance, and small work surface.

In 2017, the new Apple's campus, Apple Park, was completed and put into use. According to Steve Jobs'statement, the new campus of Apple looks like a spaceship. Even if you walk around the building, you can’t see its shape exactly. Due to the huge size of the building, it is necessary to build a good foundation. In the construction process, self-drilling anchoring systems are used. It integrates drilling, grouting and anchoring at the same time, making the entire building more deeply rooted and more stable like a tree.

In December 2017, a series of wildfires hit northern California. More than 5,700 buildings were damaged and reconstruction is a huge project. For families with serious losses, this is also a big expense. The self-drilling anchoring system can play a great role in it. It is simple and quick to construct, low in cost and better in effect, and it is widely used in construction projects.

As a manufacturer of self drilling anchor bolt systems, sinorock® has been making unremitting efforts to provide customers with quality products.

]]>
Aggiornamento e innovazione nella documentazione Varvel Tue, 22 May 2018 10:51:30 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/480157.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/480157.html Borderline Agency Borderline Agency L’attenzione per il servizio completo del Gruppo Varvel si riflette in ogni aspetto del lavoro, anche nella nuova edizione del catalogo dedicato ai riduttori per il settore dell’allevamento FRP680

 

La tradizione di Varvel è caratterizzata dalla costante evoluzione e di recente il Gruppo ha pubblicato nuovi cataloghi di prodotto relativi al riduttore FRP680, progettato appositamente per l’azionamento dei sistemi di alimentazione lineari a terra utilizzati nell’allevamento avicolo.

L’allevamento è uno dei settori di business più proficui per l’azienda, che ha voluto investire su questo prodotto per valorizzare il grande potenziale della sua applicazione.

Il riduttore FRP680 trasmette il movimento al dispositivo che trasporta il mangime verso le mangiatoie attraverso coclee con scanalature elicoidali. Il prodotto viene realizzato in tre diverse versioni: una versione integrale con flangia entrata di 160 mm e flangia uscita quadra; un’altra versione integrale con flangia entrata di 200 mm e flangia uscita quadra; una versione neutra in grado di montare flange personalizzate sia in entrata che in uscita. Ciascuna di queste versioni è disponibile nelle varianti con giunto elastico in entrata e con foro IEC. Si accoppia a motorizzazioni che spaziano da un minimo di 0.25 kW fino a un massimo di 1.5 kW. Tutte queste informazioni, e molte altre, sono chiaramente riportate nei nuovi cataloghi di recente rilasciati dal Gruppo Varvel: tutte le caratteristiche tecniche, i dati di prestazione, le dimensioni, i codici degli alberi uscita per gli accoppiamenti… Ogni informazione utile su questo prodotto per le macchine pensate per l’allevamento avicolo è esposta a vantaggio di ogni utente in tutto il mondo, grazie alla disponibilità di queste informazioni in ben 6 lingue.

L’attenzione all’aggiornamento non si ferma al catalogo del riduttore FRP680: sono infatti state rilasciate anche le nuove edizioni dei manuali di uso e manutenzione dei riduttori Varvel in contesti dove vige la normativa Atex, ovvero in tutte quelle tecnologie impiegate negli ambienti di lavoro in cui si creano condizioni favorevoli allo sviluppo di incendi o di esplosioni. Tutte le informazioni riportate permettono di lavorare in sicurezza e nel totale rispetto della direttiva europea.

Infine, sono stati aggiornati anche i cataloghi dei servomotori.

Il Gruppo Varvel offre quindi alla clientela internazionale una documentazione sempre attuale, rivista in base alle esigenze specifiche del mercato contemporaneo.

 

 

Varvel SpA - Via 2 Agosto 1980, 9 - Loc. Crespellano, 40053 Valsamoggia (BO) - Italy - Tel. +39 051 6721811 - Fax +39 051 6721825 - varvel@varvel.com

Ufficio Stampa: Borderline - Via Parisio 16 - 40137 Bologna - Tel. 0514450204 - Matteo Barboni – 3496172546 m.barboni@borderlineagency.com

]]>
Dal 1° giugno contributo welfare di €150 per i lavoratori CCNL metalmeccanico Mon, 21 May 2018 15:49:13 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/480027.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/480027.html Day gruppo UP Day gruppo UP Iniziative di welfare aziendale si diffondono sempre più nelle imprese italiane, dopo l’introduzione delle agevolazioni fiscali della Legge di Bilancio 2016. Piani di welfare vengono implementati in aziende più grandi come in quelle più piccole, in quanto i benefici sono trasversali e riguardano tutti i lavoratori.

Sono 32542 i contratti che prevedono l’erogazione dei premi di risultato in welfare aziendale. In questo modo, i premi di risultato da riconoscere ai dipendenti sono totalmente detassati. Oltre a questa tipologia di piano di welfare e a quello su base volontaria da parte dell’azienda, ci sono le misure di welfare introdotte con i Contratti Collettivi Nazionali dei Lavoratori.

A fare da apripista è stato il CCNL Metalmeccanici del settore industria e dal 1°giugno partirà l’obbligo di adempimento del secondo contributo annuale di welfare. Il valore complessivo una tantum riconosciuto è di €150 per ogni dipendente. (Qui tutti gli altri CCNL che, come quello Metalmeccanico, prevedono quota di welfare nel 2018)

Chi ha diritto al contributo welfare?

Tempo indeterminato e tempo determinato (con almeno tre mesi di lavoro dall’inizio dell’anno, anche non consecutivi). Tutti i lavoratori in forza all’azienda metalmeccanica percepiranno i €150previsti.  Nel dettaglio, ogni azienda metalmeccanica dovrà provvedere ai lavoratori assunti dall'inizio di giugno 2018 o assunti entro il 31 dicembre 2018. Non ha diritto il personale in aspettativa non retribuita, né indennizzata nei mesi da giugno a dicembre. Collaboratori esterni o tirocinanti non hanno diritto al contributo.

I 150 euro previsti nel CCNL industria per le aziende metalmeccaniche non escludono l'introduzione di un piano di welfare. Si tratta di due misure diverse. Nel secondo caso, si beneficia di importanti vantaggi fiscali e si può implementare un piano di welfare con diverse modalità.

Un piano di welfare infatti prevede di mettere a disposizione beni e servizi per i dipendenti e le loro famiglie. Con un piano di welfare si migliora il clima aziendale e si attivano vantaggi fiscali sia per l’azienda che per il lavoratore. Anche i Premi di Risultato possono essere convertiti in welfare aziendale.

Uno dei provider più attivi nel settore, che ha iniziato la sua attività in Italia 31 anni fa è Day Gruppo UP. Già conosciuta per i suoi buoni pasto (molto diffusi e riconoscibili dal caratteristico colore verde), Day propone diversi servizi di benessere per i lavoratori e oltre al ticket buono pasto, il classico servizio sostitutivo di mensa, offre servizio di voucher shopping (Cadhoc) e il Welfare aziendale tramite portale digitale.

E proprio sul sito ufficiale Day Welfare sono specificate alcune nozioni sull’argomento che possono interessate tutti gli imprenditori che desiderano saperne di più sull’argomento welfare, benefici, sgravi fiscali e opportunità. Oltre alla lettura di alcune informazioni base, si può chiedere un confronto gratuito con uno specialista commerciale. A tal proposito, Day ha messo a disposizione una form per potersi registrare sul sito.

Day ha affrontato anche la questione del contributo welfare CCNL Metalmeccanico di €150. La quota prevista non è trattabile o derogabile. È compito delle aziende scegliere la soluzione ideale, che risponde alle esigenze dei dipendenti. Il Contratto Collettivo non indica, infatti la misura specifica da adottore, lasciando libere le imprese di decidere.

Bisogna quindi orientarsi verso una soluzione pratica ed economica, ma anche vantaggiosa per i beneficiari, quindi i lavoratori. La ratio della misura, infatti è quella di dare un contributo concreto che risponda a tutti i bisogni degli aventi diritto.

Attenzione, per buoni spesa non si intendono assolutamente buoni pasto, che rispondono ad una normativa differente e che possono essere già presenti in azienda. Il contributo welfare di €150 non è economico e non si aggiunge allo stipendio in busta paga. Il fringe benefit ideale è il buono shopping Cadhoc, strumento versatile che può rispondere alle esigenze di ogni tipologia di dipendente.
Si presenta sotto forma di carnet di buoni personalizzati, spendibili presso le più importanti catene di negozi nazionali o negli e-commerce più popolari. Cadhoc è un buono per fare la spesa, acquistare tecnologia, arredamento, abbigliamento, prodotti di profumeria, ecc. Inoltre, può diventare buono carburante o voucher albergo.
È esente da IVA, ma l'importo nel corso dell'anno non può superare la soglia di esenzione di 258,23 euro. Rientra pienamente nella quota welfare di €150, quindi, ma può sommarsi ad altre misure come ad esempio, quello dell’auto assegnata in uso promiscuo al dipendente.

Nel caso si superasse la quota di €258.23 non è più fiscalmente conveniente lo strumento del buono regalo Cadhoc, ed è opportuna l'attivazione di uno strumento diverso, il portale Day Welfare.

]]>
Le nuove proposte di Imit Control System per il settore OEM e la termoregolazione. Wed, 16 May 2018 16:51:07 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/479538.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/479538.html LS&P LS&P IMIT Control System, l’azienda di Castelletto leader nel settore della termoregolazione, è specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni personalizzate in ambito meccanico ed elettronico. 

Mario Zucco, direttore operativo di IMIT, così presenta l’odierna realtà dell’azienda: 

Siamo partiti nel 1917 con l’elettromeccanica fino ad acquisire la dimensione di azienda leader nel settore della regolazione della temperatura. Ci siamo costantemente aggiornati riversando tutta l’esperienza acquisita in milioni di prodotti installati nei migliori elettrodomestici e nelle più diverse applicazioni di tutto il mondo, rimanendo fedeli al principio con il quale siamo nati e cresciuti: offriamo soluzioni. Il nostro segreto infatti è la buona conoscenza dell’utilizzo finale del componente, che ci permette di partecipare ai progetti insieme con il cliente e offrire le soluzioni più adeguate”. 

 

IMIT è forte di un’attività imprenditoriale che conta oltre 500 clienti, con una presenza commerciale nei cinque Continenti e in 56 Paesi del mondo, con reti di vendita specializzate sia per il settore dell’Industria sia per quello della distribuzione. 

Con il nuovo progetto di soluzioni elettroniche custom per il settore OEM, l’azienda implementa un’attività già avviata da tempo: un rapporto di partnership che prevede il supporto nella definizione e nella realizzazione di soluzioni elettroniche integrate competitive, sviluppate anche per i lotti di produzione medio-piccoli.

I sistemi elettronici che l’azienda progetta e realizza per la regolazione e il controllo della temperatura, della pressione e dell’umidità trovano applicazione in caldaie, stufe e camini, fan-coil, pompe di calore, radiatori elettrici, elettrodomestici per comunità, sterilizzatrici elettromedicali e molto altro.

Il nostro team di progettazione– prosegue Zucco – definisce in tempi rapidi un preventivo ed elabora le soluzioni adeguate in tutte le applicazioni industriali e civili che impiegano la termoregolazione e il controllo nei settori del caldo, del freddo e dell’umidità. Inoltre abbiamo sviluppato e sviluppiamo costantemente nuove soluzioni di elettronica custom seguendo specifici progetti elaborati in partnership con i clienti nei settori del condizionamento, del riscaldamento e degli elettrodomestici”.

 

A garantire rapidità e flessibilità all’offerta contribuisce l’impostazione del processo produttivo che di avvale di tecnologie di ultima generazione in grado di assicurare qualità elevata al prodotto finito, come la tecnologia SMD (Surface Mounting Device) con macchinari ottici, il montaggio di componenti in formato 0201, BGA, uBGA, QFN e QFP 0,3 mm , i controlli qualitativi con l’utilizzo di X-Ray , la tecnologia THT (True Hole Technology) con o senza cut&clinch (Contact CS400), e la macchina di saldatura selettiva al laser SEI CA Firefly. Il collaudo è un’altra fase delicata del processo di lavorazione del componente custom per l’OEM.

Per ogni prodotto eseguiamo collaudi funzionali specifici, sia automatizzati che di tipo “passo passo” e programmazioni di memorie/micro. Utilizziamo macchine a letto d’aghi per effettuare test in circuit e mini-funzionali create appositamente per ogni progetto”.

 

Nei diversi campi di applicazione, l’elettronica e i dispositivi di controllo passano sempre di più dal mondo social e Internet of Things.

Al segmento strategico della domotica guardano infatti il nuovo sistema smart home TECHNO APP e l’applicazione IMIT APP, che consentono di controllare direttamente da smartphone e tablet fino a 100 dispositivi elettronici. 

Grazie allo sviluppo di questa tecnologia e alle competenze acquisite– conclude Zucco – IMIT è in grado di fornire controlli elettronici custom realizzati per dialogare con il sistema da remoto e installabili a bordo macchina rendendo qualsiasi prodotto smart, sia attraverso la gestione con IMIT APP, sia attraverso un’eventuale APP dedicata e personalizzabile”. 

 

www.imit.it

]]>
Olive Oil Market Report 2022 | Top Manufacturers, Types and Applications Tue, 15 May 2018 13:24:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/479372.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/479372.html DecisionDatabases.com DecisionDatabases.com

DecisionDatabases.com announces a new report “2017-2022 Global Top Countries Olive Oil Market Report” added to its database. The report provides key statistics on the current state of the industry and other analytical data to understand the market.

This report studies Olive Oil in Global market, especially in United States, Canada, Mexico, Germany, France, UK, Italy, Russia, China, Japan, India, Korea, Southeast Asia, Australia, Brazil, Middle East and Africa.

Browse Full Report with TOC @ 
http://www.decisiondatabases.com/ip/18244-olive-oil-market-analysis-report

The report focuses on the top Manufacturers in each country, covering
• Lamasia
• Sovena Group
• Gallo
• Grup Pons
• Maeva Group
• Ybarra
• Jaencoop
• Deoleo
• Carbonell
• Hojiblanca
• Mueloliva
• Borges
• Olivoila
• BETIS
• Minerva

Split by Product Types, with sales, revenue, price, market share of each type, can be divided into
• Extra Virgin Olive Oil
• Olive Oil
• Olive Pomace Oil

Split by applications, this report focuses on sales, market share and growth rate of Olive Oil in each application, can be divided into
• Cooking
• Cosmetics
• Pharmaceuticals
• Other

Download Free Sample Report of Olive Oil Market @ 
http://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-18244

Table of Contents - Snapshot 
1 Market Overview 
2 Global Sales, Revenue (Value) and Market Share by Manufacturers 
3 Global Sales, Revenue (Value) by Countries, Type and Application (2012-2017) 
4 Global Manufacturers Profiles/Analysis 
5 North America Sales, Revenue (Value) by Countries, Type and Application (2012-2017) 
6 Latin America Sales, Revenue (Value) by Countries, Type and Application (2012-2017) 
7 Europe Sales, Revenue (Value) by Countries, Type and Application (2012-2017) 
8 Asia-Pacific Sales, Revenue (Value) by Countries, Type and Application (2012-2017) 
9 Middle East and Africa Sales, Revenue (Value) by Countries, Type and Application (2012-2017) 
10 Manufacturing Cost Analysis 
11 Industrial Chain, Sourcing Strategy and Downstream Buyers 
12 Marketing Strategy Analysis, Distributors/Traders 
13 Market Effect Factors Analysis 
14 Global Market Forecast (2017-2022) 
15 Research Findings and Conclusion 
16 Appendix

Purchase the Complete Olive Oil Market Research Report @
http://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-18244

About Us:
DecisionDatabases.com is a global business research reports provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research report, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com

E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 99 28 237112 
Web: 
www.decisiondatabases.com


]]>
Caustic Soda Market Manufactures and Key Statistics Analysis 2022 Tue, 15 May 2018 12:02:02 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/479361.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/479361.html DecisionDatabases.com DecisionDatabases.com

DecisionDatabases.com announces a new report “2017-2022 Global Top Countries Caustic Soda Market Report” added to its database. The report provides key statistics on the current state of the industry and other analytical data to understand the market.

This report studies Caustic Soda in Global market, especially in United States, Canada, Mexico, Germany, France, UK, Italy, Russia, China, Japan, India, Korea, Southeast Asia, Australia, Brazil, Middle East and Africa.

Browse Full Report with TOC @ 
http://www.decisiondatabases.com/ip/14891-caustic-soda-market-anlysis-report

The report focuses on the top Manufacturers in each country, covering
•    Dow Chemical
•    OxyChem
•    PPG Industries
•    Olin Corporation
•    Formosa Plastics Corporation
•    Tosoh
•    Ineos Chlor
•    Asahi Glass
•    Covestro
•    Shin-Etsu Chemical
•    AkzoNobel
•    Hanwha Chemical
•    Solvay
•    LG Chemical
•    Tokuyama Corp
•    SABIC
•    Kemira
•    Basf
•    Aditya Birla Chemicals
•    GACLls
•    ChemChina
•    Xinjiang Zhongtai Chemical

Split by Product Types, with sales, revenue, price, market share of each type
•    Liquid Caustic Soda
•    Solid Caustic Soda
•    Caustic Soda Flake
•    Caustic Soda Particle

Split by applications, this report focuses on sales, market share and growth rate of Caustic Soda in each application
•    Pulp and Paper
•    Textiles
•    Soap and Detergents
•    Bleach Manufacturing
•    Petroleum Products
•    Aluminum Production
•    Chemical Processing

Download Free Sample Report of Caustic Soda Market @ 
http://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-14891

About Us:
DecisionDatabases.com is a global business research reports provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research report, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 99 28 237112 
Web: http://www.decisiondatabases.com     


]]>
CNH Industrial: la digital transformation arriva sui campi Sat, 05 May 2018 17:14:33 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/478185.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/478185.html IP Report IP Report Fin dal primo confronto, CNH Industrial, il colosso delle macchine agricole, movimento terra e veicoli commerciali, e la più grande azienda di software del mondo, Microsoft, si sono posti una domanda di strategia: come applicare il concetto di IoT (Internet delle Cose) ai prodotti di CNH Industrial? Quali servizi e, quindi, quale valore, può essere creato a partire da un veicolo connesso? Perché la trasformazione digitale è, appunto, una questione di business integrata da nuove competenze IT. Si trattava, poco più di un anno fa, di aprire nuovi scenari, nella consapevolezza che questo fosse e sia ancora l'iter giusto che la metalmeccanica deve percorrere ora che impera la quarta rivoluzione industriale. E in tempi record, il leader globale nel campo dei capital goods controllato da Exor (l'holding della famiglia Elkann che controlla anche Fca) e il gigante di Redmond hanno così definito la "nuova" CNH Industrial: non più solo trattori e camion, ma flotte e mezzi connessi ad una Service Delivery Platform (SDP), architettura IoT realizzata sulla scorta di soluzioni tecnologiche basate sul Cloud AzureGrazie alla SDP possono essere monitorate informazioni provenienti dalle componenti dei veicoli, per valutare consumi, dati agronomici e per predisporre manutenzioni preventive e predittive, in vista di una generale riduzione dei costi per il cliente finale.

 continua

]]>
General Cessioni, recensioni sulle esportazioni meccaniche verso l’Iran Fri, 04 May 2018 15:28:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/478116.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/478116.html articolinews articolinews Le opinioni e recensioni di General Cessioni sull'aumento degli ordinativi di componenti e strumentazioni meccaniche dall'Iran. Nel 2017 registrato un incremento del 25,9%.

General Cessioni Srl

General Cessioni: recensioni sul settore meccanico

Continuano le buone notizie per il mondo dell'industria italiana. Nelle sue recensioni General Cessioni mette in risalto i risultati conseguiti nel 2017 dal segmento della meccanica nell'ambito delle esportazioni, in forte fase espansiva soprattutto verso il Medio Oriente. Mercato quest'ultimo che ha beneficiato in particolare della sospensione delle sanzioni poste in atto in passato verso l'Iran. Proprio verso tale Paese, seconda potenza economica dell'area Mena (Medio Oriente e Nord Africa) e quarto produttore di idrocarburi al mondo, l'export ha fatto registrare segnali decisamente positivi. Incoraggiate da fattori favorevoli, come ad esempio l'aumento dei consumi e la posizione geografica, le esportazioni hanno conosciuto qui nel 2017 un incremento del 25,9%. Innalzamento che ne ha portato il valore totale dai precedenti 175 milioni agli attuali 221. Tra i prodotti più apprezzati della meccanica Made in Italy, nelle proprie recensioni, General Cessioni segnala le turbine a gas, al primo posto con un volume di affari superiore ai 64 milioni e in crescita rispetto allo scorso del 108,3%, seguite dal ramo della caldareria, quest'ultimo protagonista di un vero e proprio boom. Rispetto al 2016 l'aumento è stato infatti del 1471,9%, tanto da aver portato il valore dell'export da poco più di 1 milione e 300mila a euro sino a quasi 22 milioni di euro.

Iran Oil Show, le recensioni di General Cessioni

In occasione della forte crescita dell'export verso l'Iran, la Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica varia e affine, ANIMA, ha organizzato una giornata dedicata alla nazione mediorientale, oggetto delle recensioni di General Cessioni. Evento a cui hanno preso parte esperti doganali, legali e istituzionali e svoltosi a Milano il 28 febbraio. In aggiunta, il magazine ufficiale di ANIMA, "L'industria Meccanica", ha promosso in collaborazione con ICE Agenzia la partecipazione alla fiera IRAN OIL SHOW che si svolgerà dal 6 al 9 maggio nella capitale iraniana Teheran. Un'importante manifestazione accompagnata nella precedente edizione della presenza di 42 Paesi, 2.000 espositori e circa 135.000 ospiti, e a cui si danno appuntamento ogni anno i produttori di apparecchiature e componenti, EPC contractor, produttori ed esportatori di prodotti petroliferi, società di consulenza, centri di ricerca e formazione.

]]>
Carrozzeria Novate Milanese | New Car Wed, 02 May 2018 15:29:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/477786.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/477786.html Marco Trullu Marco Trullu A novate milanese nasce una nuova carrozzeria dove al suo interno potrete trovare tutti i servizi per la vostra auto.
Infatti la New Car non è una semplice carrozzeria a novate ma si differenzia per i suoi servizi sempre pronti a soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti.
tra i vari servizi troviamo

  • VERNICIATURA AUTO E DETAILING
  • MANUTENZIONE E RIPARAZIONE
  • TAGLIANDI E SOCCORSO STRADALE
  • AUTO SOSTITUTIVA 
  • IGIENIZZAZIONE INTERNI
  • LAVAGGIO AUTO
  • LAVAGGIO INTERNI


La carrozzeria che si trova a novate milanese in via boito riserva per tutti i suoi clienti diverse scontistiche per la revisione, il cambio gomme, il tagliando e molto altro ancora.

Vieni a trovarci, un personale altamente qualificato sarà a tua completa disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

]]>