Finanziamenti aziende e professionisti Veneto

Finanziamenti aziende e professionisti Veneto Ultimi giorni per accedere alla formazione finanziata per professionisti ed aziende venete in ambiti di sviluppo e innovazione tecnologica Finanziati sette corsi dal catalogo di Mentis su temi di sviluppo commerciale-marketing, ITC e produzione, gestione delle risorse umane e leadership A seguito di un’importante accordo stipulato tra Mentis e un primario Ente veneto, le aziende e professionisti della regione potranno accedere a corsi d’eccellenza con investimenti modesti.

25/nov/2008 13:03:35 Barbara Bonaventura Contatta l'autore

Ultimi giorni per  accedere alla formazione finanziata per professionisti ed aziende venete in ambiti di sviluppo e innovazione tecnologica

I corsi proposti sono:

AREA COMMERCIALE:

·         Strategie per vincere la guerra del mercato: marketing e gestione si uniscono per far emergere l'azienda (44 ore costo: € 1.840,00 € 368,00)

·         Marketing Relazionale: ampliare mercati e redditività riducendo i costi (32 ore costo: € 1.360,00 € 272,00)

AREA PERSONALE, LEADERSHIP e MOTIVAZIONE:

·         Gestire e coordinare le risorse in progetti complessi (32 ore costo: € 1.360,00 € 272,00)

·         La gestione della Leadership - aumentare la produttività attraverso la motivazione del personale (32 ore costo: € 1.360,00 € 272,00)

AREA PRODUZIONE e PROGETTAZIONE:

·         Project Management - Metodologie e Tecniche per la gestione dei progetti (42 ore costo: € 1.760,00 € 352,00)

·         Risk e Time Management (32 ore costo: € 1.360,00 € 272,00)

·         Creatività e innovazione di prodotto: creare valore e migliorare la competitività (40 ore costo: € 1.680,00 € 336,00)

Scadenza iscrizione corsi 3 dicembre 2008.

Dettagli e programmi: http://www.mentis..it/formazione_finanziata.php

Per approfondimenti: