Ottieni un'entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

17/nov/2020 10:23:03 Yakkyo srl Contatta l'autore

Yakkyofy, il software per dropshipper, ha appena lanciato un nuovo programma di affiliazione basato sulla condivisione dei profitti generati dei clienti.

Roma 17/11/2020, oggi Yakkyofy ha lanciato un programma di affiliazione che offre sia a privati che ad aziende la possibilità di ottenere un'entrata online ricorrente.

"Abbiamo creato una soluzione software" dichiara Giovanni Conforti "in grado di rispondere a tutte le esigenze di sourcing e logistica di un business in dropshipping e che permette di gestire con un unico account e un unico partner tutti gli ordini, i preventivi e le spedizioni di un intero negozio online”.

"Il nostro software" continua Conforti "è perfetto sia per i neofiti che si avvicinano per la prima volta a questo settore, sia per i grandi player che necessitano di servizi speciali come il dropshipping di prodotti a marchio privato o la gestione di stock per garantire la rapidità dell’evasione degli ordini e sostenere la crescita della loro attività. "

“Per questo” conclude il Fondatore di Yakkyofy “se sei un esperto nel settore del dropshipping e dell'eCommerce o hai realizzato dei corsi o dei video tutorial per aiutare ad aumentare le vendite di un negozio online. Yakkyofy può essere il partner giusto per te. "

Il programma di affiliazione si basa su commissioni passive, ricorrenti mensilmente, calcolate su tutti i prodotti acquistati dai clienti registrati tramite un link di affiliazione.

Questo significa che un affiliato di Yakkyofy potrà guadagnare una commissione del 3% su tutte le vendite generate da tutti i suoi clienti referral ogni mese e poiché questi clienti sono  proprietari di negozi online, che per gestire un’attività di successo devono vendere centinaia di prodotti ogni mese, è chiaro che, anche con pochi clienti referral, un affiliato potrà essere in grado di ottenere enormi profitti.

Attrarre clienti referral è anche piuttosto semplice, infatti l’unica cosa che bisogna fare è spingerli a registrasi sul sito di Yakkyofy che per altro è un software gratuito e, quindi, non prevede nessun abbonamento mensile. Gli affiliati, inoltre, non rischiano di perdere alcun referral perché la società offre un bonus speciale a tutti gli utenti che si registrano tramite il link di affiliazione, bonus che non si ottiene se ci si registra sul sito normalmente.

“Il programma di affiliazione è un passo importante per la nostra società, che ci permette di soddisfare le richieste che abbiamo ricevuto da parte di partner commerciali e influencer che desiderano promuovere Yakkyofy in cambio di una commissione sulle vendite generate. ” Ha affermato Giovanni Conforti“ e siamo orgogliosi della partnership che stiamo offrendo. Invitiamo, quindi, tutte le persone interessate ad approfittare di questa opportunità a visitare subito la pagina dedicata al programma di affiliazione sul nostro sito o a contattarci in caso di partnership particolari ”.

Chiunque gestisca un negozio eCommerce, o sia un Influencer del settore dropshipping, esperto di marketing o blogger di settore può quindi visitare il sito web di Yakkyofy o contattare il loro team per capire come il loro Programma di Affiliazione possa aumentare il profitto della propria attività.

Informazioni sull'azienda: Yakkyofy è un software per dropshipping, creato da Yakkyo Srl, un'azienda con sede in Italia e in Cina, che aiuta i proprietari di store online ad automatizzare completamente la gestione del loro negozi in Dropshipping. Yakkyofy fornisce i prodotti da vendere, anche brandizzati in private label, permette di importarli con pochi click su un negozio online e si occupa di gestire tutto il processo di evasione e invio degli ordini automaticamente. Tutti i servizi di Yakkyofy sono accessibili con pochi clic direttamente dalla nostra piattaforma, e senza bisogno di alcun tipo di lavoro manuale.