The Betting Coach: ingresso ufficiale nell’eSport competitivo! Nasce il T.B.Co Battlefield eSport Team

12/mar/2020 12:32:31 The Betting Coach Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

The Betting Coach: ingresso ufficiale nell’eSport competitivo! Nasce il T.B.Co Battlefield eSport Team

Partirà dal Campionato ICC League Battlefield V – 2020, l’avventura del team di The Betting Coach nell’eSport competitivo.

Il sito web The Betting Coach, da anni in prima linea per l’informazione nazionale e internazionale su sportesport e gambling, presenta il suo team ufficiale in ambito videogiochi competitivi.

Si chiama T.B.Co Battlefield eSport Team e a partire da giovedì 12 marzo 2020, ore 21:40, competerà per ritagliarsi un ruolo da protagonista attraverso tornei nazionali e internazionali della categoria Batteflied V.

In occasione, Domenico Dragone – Fondatore e CEO del sito web, ha dichiarato:

“Il nostro gruppo, con i due siti web di proprietà – The Betting Coach ed eSport Activity, ha raggiunto nel tempo importanti risultati che ci hanno permesso di accrescere i nostri obiettivi e fissare traguardi sempre più ambiziosi. Da tempo avevamo un “sogno nel cassetto”, formare un team eSport tutto nostro!

Questa idea è frutto di tante esperienze esport vissute da “dietro le quinte”, in numerosi eventi e tornei sia online che terrestri. Abbiamo osservato le emozioni e l’adrenalina che le società coinvolte con i loro gamer vivevano match dopo match, rimanendone affascinati.

Si è sviluppata quindi, la curiosità di provare a vivere da protagonisti tali sensazioni. Battlefield eSport Team è solo l’inizio e non escludo la possibilità nel breve periodo di aprirci ad altre categorie e giochi. Partiamo da Battlefield non per caso, infatti il tutto è stato reso possibile dalla recente partnership strutturata con ICC LEAGUE, organizzatore del Campionato che inaugurerà la nostra prima uscita ufficiale.

Colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti gli organizzatori del Campionato T5 (5vs5) per Play Station 4, ai quali rivolgo un grande imbocca al lupo per tutti i progetti attuali e futuri.

Accolgo con un grande benvenuto i primi 9 gamer del nostro team:

ASSALITORI:

Xx_DeadFox27_xX

Mr_Fruiiiz

IX_BlackWolf_VII

Dark_Settimus

Carlo83sandra89

DIFENSORI:

Ridi_colo_

StefanoJunia

Mr_MW2_N1

Cangrande1994

… ringraziandoli per aver accolto con grande entusiasmo la nostra chiamata.

Auguro a tutti di raggiungere risultati sempre migliori e dimostrare tutta la loro bravura e abilità in battaglia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl