Aggiornamenti da AssoComunicatori del 2017-09-10

10/set/2017 14.01.11 AssoComunicatori - Confassociazioni Contatta l'autore

Aggiornamenti da Assocomunicatori
#AssorelIncontri “Il potere della nuova scrittura : strategica, proattiva, reattiva” �“ Milano, mercoledì 13 settembre 2017

Nuovo ciclo di #Assorelincontri destinato agli operatori del mondo della comunicazione e delle relazioni pubbliche, momenti di aggiornamento, approfondimento e confronto su tematiche attuali a partecipazione gratuita.

Il primo appuntamento in calendario di mercoledì 13 settembre intende fare il punto sul potere della nuova scrittura che vede oggi copywriter, pubblicitari e comunicatori impegnati a interagire in ambienti paralleli e tuttavia diversificati. Alessandro Lucchini, linguista, docente e formatore sui temi della Comunicazione Scritta, intratterrà il pubblico con una lecture dal titolo “Il potere della nuova scrittura: strategica, proattiva, reattiva”.

13 settembre 2017
Ore 18
SAN VITTORE49_La Cordata, via San Vittore 49, Milano
Per informazioni e prenotazioni: direzione@assorel.it �“ tel. 02.70100704
Per registrarsi: http://www.assorel.it/it/agenda/

News  •  2017-09-09  •  AssoComunicatori
Share to Facebook Share to Twitter Forward email

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Do not want to see it again?
Unsubscribe