ADSL a Mogliano senza cavi, affidati a StiADSL

07/mar/2017 21.48.49 marketing-seo.it Contatta l'autore

Se sei alla ricerca di una connessione internet veloce, sicura e garantita, ma non hai il cavo telefonico per connetterti alla normale ADSL via cavo, la ADSL Wi-Fi può essere l’opzione migliore. La ADSL a Mogliano è fornita da StiADSL, un’azienda che punta sulla qualità e sull’affidabilità dei propri servizi per garantirsi una clientela soddisfatta. Uno dei punti di forza di StiADSL sono i ripetitori di proprietà, che mandano il segnale via radio della ADSL Wi-Fi a tutte le antenne: non appoggiandosi a nessun altro provider di servizi (come Telecom) StiADSL assicura a tutti i clienti velocità di posa dell’antenna ed un eccellente servizio di assistenza prioritario e senza lunghe attese.

L’ADSL senza fili è attualmente l’unica soluzione disponibile per chi non ha la connessione via cavo ma desidera comunque usufruire della banda larga, senza affidarsi alle connessioni via radio no-ADSL che hanno la caratteristica di essere poco stabili; al contrario la banda larga via wi-fi è perfetta per ottenere una connessione veloce, stabile e senza sorprese nella bolletta mensile. Infatti StiADSL propone contratti a pacchetto, che prevedono un minimo di velocità di connessione garantita a seconda del pacchetto scelto, senza pagare per avere una velocità che non è disponibile in quell’area. Il sopralluogo effettuato da tecnici e la prova della connessione sono infatti gratuite, senza il vincolo di stipulare poi un contratto. I pacchetti che StiADSL propone sono 4: il Base comprende 4 Mega di velocità, email aziendale e numero geografico VOIP; il Plus arriva fino a 7 Mega, il Business fino a 10 e il No-Limits permette di viaggiare alla massima velocità possibile. Tutti i pacchetti comprendono casella email con dominio aziendale e numero geografico VOIP. Per chi non lo conoscesse, il VOIP è una numerazione utile ad effettuare chiamate via internet verso tutti i numeri italiani ed esteri a tariffe estremamente basse, senza sfruttare la rete telefonica ma solo la connessione internet.

A proposito di telefono, la ADSL Wi-Fi non necessita di numerazione telefonica o di un cavo telefonico, perchè i dati arrivano esclusivamente tramite il ripetitore all’antenna installata all’esterno dell’edificio che funge anche da modem. Di conseguenza in bolletta si paga solamente la connessione internet, senza costi aggiuntivi dovuti al telefono fisso o altre tariffe.

StiADSL viene oggi scelta non solo da privati che non hanno la ADSL via cavo, ma anche da numerose aziende medio-grandi che hanno bisogno di una connessione banda larga ad alta velocità e trovano un’ottima risposta alle loro richieste nei servizi offerti da StiADSL. Inoltre, l’azienda è in grado di creare da zero, configurare ed effettuare la manutenzione di reti LAN, ovvero reti interne ad un edificio che permettono ai dispositivi connessi di condividere dati,, programmi, periferiche e molto altro: una risorsa molto preziosa in un’azienda che conta numerosi computer, server ed altro hardware. C’è anche la possibilità di connettere ad internet un sistema di videosorveglianza avanzata per controllare le aree critiche della propria abitazione ed azienda da qualsiasi dispositivo connesso al web, tramite un apposito sito di accesso.