Come fare soldi su internet

06/mar/2017 11.05.23 WebGuadagni.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

04/03/2017 -
La rete è piena ormai di decine e decine di siti web che promettono soldi facili e veloci cliccando ad esempio su un banner diverse volte al giorno, oppure la possibilità di investire denaro prima per poterne guadagnare il doppio acquistando un manuale su come guadagnare in internet! Dopo la nostra ormai decennale esperienza nel settore internet e marketing possiamo affermare che tutte queste soluzioni non vi porteranno a niente e la maggior parte sono solo truffe online. Ma è possibile fare soldi su internet e assicurarsi uno stipendio mensile in modo legale, basta seguire le nostre linee guida e soprattutto la vostra intraprendenza. Allora come fare? Vi elenchiamo dei modi non nascosti ma forse poco valorizzati dalle persone che vogliono guadagnare comodamente da casa.
- Se ti piace la grafica, sei bravo nel disegno su carta o al pc, allora specializzati nel webdesign, soprattutto nel settore della realizzazione banner pubblicitari e loghi aziendali. Sono settori senza crisi e in forte espansione perchè collegati al web marketing, potresti inoltre lavorare a progetto su diversi siti come libero professionista.

Per approfondire ecco due siti web dove poter lavorare come designer freelancer ed essere pagati per i progetti eseguiti, iscrivendosi avremo la possibilità di venire in contatto con aziende infatti i siti hanno il compito di far incontrare la domanda per i progetti di designer e l'offerta proposta dai designer stessi : 99designs ; crowdSPRING .

- Se invece sei portato per la scrittura allora puoi scrivere recensioni o articoli ed essere pagato per farlo, il guadagno varia in questo caso in  base al numero e alla lunghezza dell'articolo, ecco alcuni siti utili dover poter iniziare: Ciao.it ; O2O ; Melascrivi .

- Rispondere alle mail relative agli inviti per la partecipazione di sondaggi retribuiti online, dove si viene pagati da molti siti per dare la nostra opinione su spot tv, prodotti alimentari e altro, ecco l'elenco delle principali società di: sondaggi retribuiti.

- Se si ritiene di avere qualità da venditore, perchè non provare proprio in rete? Le possibilità di guadagno sono alte, sarà possibile inoltre arrivare ad un numero elevato di possibili clienti utilizzando le risorse che internet ha da offrire come ad esempio i siti web specializzati nella vendita come: Subito.it ; eBay.it ; Kijiji .

Insomma, non è impossibile poter guadagnare comodamente da casa usando internet, bisogna sempre considerare però che i guadagni sono proporzionali al tempo impiegato ed alle proprie qualità di lavoro, inoltre viene sempre consigliato la creazione di un conto PayPal, accettato praticamente in tutta la rete vi garantirà di ricevere i pagamenti in modo gratuito, per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla piattaforma di pagamento PayPal.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl