comunicato stampa In palio 54.000 euro in formazione per le start up innovative con Accademia Domani

16/feb/2017 18.25.29 Accademia Domani Contatta l'autore

Accademia Domani (www.accademiadomani.it), la più grande realtà di formazione online in Italia per numero di studenti iscritti, ha deciso di lanciare la sua prima borsa di studio per start up innovative, chiamata Binge Learning.

L'Accademia mette in palio 30 abbonamenti illimitati a tutti i propri Corsi di formazione online, del valore complessivo di 54.000 euro, per dieci start up innovative che si candideranno nel periodo compreso tra il 16 Febbraio e il 16 Marzo 2017.

Ogni start up vincitrice riceverà tre abbonamenti che potrà distribuire tra i propri soci o dipendenti, attuali o futuri, consentendogli di seguire gratuitamente Corsi online professionali con Attestato su materie come la Contabilità Aziendale, il Diritto Privato, la Programmazione, il Web Design, il Marketing online, la Scrittura creativa, il SEO, la Comunicazione, la Gestione del personale e decine di altri Corsi mirati a chi si avvicina al mondo dell'impresa offline e online.

Per candidarsi è necessario inviare all'indirizzo aziende@accademiadomani.it la propria visura camerale aggiornata e una presentazione aziendale che descriva la mission della start up, le sue caratteristiche di innovazione, gli obiettivi di crescita previsti e le modalità con cui l'azienda vorrebbe utilizzare gli abbonamenti gratuiti con i propri soci o dipendenti. E' necessario altresì comunicare esplicitamente l'indirizzo email a cui si vuole ricevere notifica del risultato.

Un'apposita commissione, formata da docenti di Accademia Domani, si occuperà di vagliare tutte le candidature ricevute entro il 16 Marzo 2017 e comunicherà per la data del 30 Marzo 2017 l'assegnazione dei premi.

La selezione è aperta anche a Sas o ditte individuali.

Candidarsi è semplice, l'Accademia vi aspetta per crescere insieme nel panorama delle start up innovative italiane!