E' nato un nuovo sito internet di Officia Web

17/lug/2013 10:13:53 Coymbra Contatta l'autore

Il mondo del web da il benvenuto ad un nuovo sito internet che tratta di comunicazione e notizie. Il sito si chiama icomunicatistampa.org  ed è il nuovo sito nato sotto la gestione di una delle web agency più famose in Italia: Officia Web. Il sito presenta una sezione dedicata a tutte le novità in qualsiasi campo di interesse: società, attualità, moda, tecnologia, internet, shopping, sport, informatica, turismo, viaggi, consigli, politica, economia, e molto altro ancora. Nel creare il sito l’ agenzia ha scelto un impostazione molto semplice utilizzando un tipo di design grafico che richiamasse quello di un giornale on line. Sul lato sinistro sono presenti le notizie inserite, mentre sul destro ci sono tutti gli articoli correlati. Il sito è gestito completamente da giovani professionisti che hanno scelto la carriera di web editor per utilizzare il sito di comunicati stampa come trampolino di lancio per le loro idee e per il loro lavoro. Tutti coloro che infatti vogliono cercare lavoro come scrittori o giornalisti hanno cominciato a trarre spunto dai numerosi siti di comunicati stampa per scrivere i loro giornali on line. La realizzazione del sito richiede un po di impegno e investimento ma nel caso in cui poi c’ è impegnarsi in qualsiasi modo e maniera e questo non può che essere un buon modo per fare esperienza e poter un giorno creare quel bagaglio culturale tale da poter un giorno gestire un’ attività in proprio e riscontrando anche dei successi personali.