comunicato MEDITA - the mask 2

con un cast rinnovato, un bambino scatenato e un mix di divertimento e azione.

04/apr/2005 20:23:05 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

MEDITA S.r.l. - SISTEMI AVANZATI DI COMUNICAZIONE

Sede legale: Via G. Salvaterra, 50 00126 Roma | Sede operativa : Via S. Longanesi, 25 00146 Roma
Tel. 0655301400 - FAX 0655307581 - P. IVA 0582231005

NUMERO VERDE: 800-901805 - Website: http://www.medita.com

E-mail: info@medita.com - ufficio.stampa@medita.com

MEDITA E MEDUSA “ACCHIAPPANO” LA MASCHERA

Il secondo episodio di “The Mask” on line su LUDOLAB.COM

È nelle sale dallo scorso Venerdì 1 Aprile “The Mask 2”, il secondo episodio delle avventure della maschera verde, che il regista Lawrence Guterman ripropone su grande schermo, con un cast rinnovato, un bambino scatenato e un mix di divertimento e azione. On line, le vicende che vedono protagonisti la maschera, la famiglia Avery (Tim, Tonya e Alvey) e il cane Otis vengono proposte con un divertente advergame sul sito www.ludolab.com, il nuovo portale di giochi on line, frutto del lavoro dell’agenzia romana MEDITA.

È proprio dalla prolifica collaborazione tra MEDITA e MEDUSA FILM  (ricordiamo gli advergame sviluppati per “TU LA CONOSCI CLAUDIA?” e “LA TERZA STELLA”) che è nata l’idea di questo nuovo gioco promozionale: un modo innovativo e diretto per raggiungere il target del film “The Mask 2”, composto prevalentemente da bambini e ragazzi.

Il gioco propone uno dei temi ricorrenti nel film: la battaglia tra il cane Otis e il diabolico Alvey, il figlio della maschera, dotato di superpoteri che lo rendono terribile e imprevedibile. Il giocatore dovrà aiutare Otis a sfuggire alle grinfie del bambino, in una corsa sfrenata tra le stanze della casa, evitando gli ostacoli che intralciano la sua fuga: solo con l’aiuto della maschera il povero cane avrà la possibilità di accelerare la corsa e sottrarsi ad Alvey!

Medita accresce con “The mask 2” la propria offerta di advergames, rendendo il “palinsesto” del suo portale WWW.LUDOLAB.COM ancora più ricco e allettante. In attesa di altre novità in arrivo.

Francesca Pellegrini
Responsabile Marketing e Comunicazione