On line il nuovo sito di Leader2000

23/dic/2009 13:49:16 Layout Contatta l'autore

L'azienda, specializzata nella progettazione e realizzazione di spazzatrici e lavasciuga pavimenti, si è affidata a Layoutweb sia per la realizzazione del sito che per le attività di web marketing

Leader 2000 si presenta in rete con un nuovo sito completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. L'azienda, specializzata nella produzione di lavasciuga pavimenti e macchine per la pulizia industriale, ha scelto Layoutweb per la realizzazione del progetto.

Dall'homepage si accede direttamente al catalogo e all'apposito tool di ricerca, studiato per facilitare gli utenti a trovare il prodotto più adatto alle loro esigenze.
Oltre alla sezione istituzionale, con il profilo aziendale e la mission, è stata prevista una pagina "progettare e realizzare", per mettere in evidenza la cura quasi artigianale con cui ogni componente delle macchine viene progettato, tagliato e assemblato dagli esperti dell'azienda.

Accanto a un 'area dedicata alle domande più frequenti, il sito è dotato anche di focus di approfondimento su temi specifici, come la manutenzione delle macchine, le principali norme di sicurezza e così via.

Per aumentare la visibilità del marchio in rete, Layoutweb curerà anche le attività di web marketing. In particolare è stata attivata una campagna a performance su Google.it, orientata a migliorare il posizionamento del sito sui motori di ricerca e implementare il traffico al sito. In parallelo è iniziata anche la ricerca di siti e portali in target per l'invio di comunicati stampa e il presidio dei prinicpali social network.

Per maggiori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui lavapavimenti e spazzatrici, vi invitiamo a visitare il sito www.leader2000.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group