Barceló Torre di Madrid, per vivere al meglio Madrid d'estate

27/giu/2019 12:08:09 Press Way Contatta l'autore

LE MIGLIORI VACANZE SI GODONO IN CITTA'

Barceló Torre di Madrid propone un'offerta molto rinfrescante
per vivere d'estate la capitale spagnola

Milano, 27 giugno 2019 - Arte, cultura, gastronomia e un'infinità di attività a disposizione di chiunque voglia godersi Madrid durante i mesi più tranquilli della capitale. L'hotel Barceló Torre de Madrid 5* offre ai suoi ospiti l'esperienza più all'avanguardia della città. Situato in Plaza de España, nel cuore del centro della città, offre una moltitudine di opzioni per i turisti per godersi il loro tempo libero e conoscere Madrid fino a farla propria.

Oltre alle squisite decorazioni realizzate dal designer Jaime Hayón e alle sue camere dall'estetica moderna e sofisticata, l'hotel dispone di un'area benessere con palestra per rilassarsi o rimanere in forma. Gli ospiti possono inoltre godere di due spazi gastronomici unici: il ristorante Somos e la sua eclettica area drink, il Bar Garra.

L'Unplugged Weekend per staccare la spina.
Barceló Torre de Madrid 5* offre ai suoi ospiti il primo trattamento di disintossicazione digitale per coccolarsi dentro e fuori: l'Unplugged Weekend. Appositamente studiato per riconnettersi con se stessi e allontanarsi dallo stress che ci circonda, l'esperienza comprende un soggiorno di 2 notti, prima colazione B-Likeat a base di prodotti biologici, stagionali e locali e 3 ore di servizi benessere, dove godere di percorsi rilassanti ma anche di trattamenti disintossicanti.

Prezzi a partire da 350 € per persona

Barceló Torre de Madrid
Barceló Torre de Madrid 5* arriva nella capitale per diventare un emblema della città: il lusso più all'avanguardia nel cuore di Plaza de España, una posizione unica nel centro di Madrid e un edificio iconico trasformato in hotel dal prestigioso designer Jaime Hayon. Barceló Torre de Madrid si ispira alla sua destinazione per offrire ai suoi ospiti le esperienze più insolite per scoprire una Madrid diversa.

A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la seconda catena alberghiera più grande in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 251 hotel a 4 e 5 stelle e più di 55.000 camere, distribuite in 22 paesi e commercializzate con quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels.

Press contact:
Press Way (+ 39 02 367 950 54) per Barceló Hotel Group in Italia
Tiziano Pandolfi (+ 39 338 68 20 776)
Simona Govetosa (+39 334 37 30 006)
Barceló Hotel Group: Alvaro Pacheco

Caro Giornalista,
come previsto dalla normativa (GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679), abbiamo aggiornato la nostra policy in tema di privacy e tutela dei dati personali. Come fatto fino ad ora, continueremo a utilizzare i tuoi dati unicamente per inviarti i nostri comunicati e le informazioni per la stampa e se desideri continuare a essere sempre aggiornato sulle attività dei nostri clienti, non devi fare nulla. In questo modo, ci autorizzerai a continuare a inviarti le nostre comunicazioni. Se invece preferisci non ricevere più informazioni dall’agenzia Press Way invia una e-mail a privacy@pressway.it  con oggetto “cancellami”. Qualora tu fossi invece interessato alle nostre comunicazioni ma su temi specifici, ti invitiamo a scriverci (sempre a privacy@pressway.it) in modo da poterti inviare solo notizie di tuo specifico interesse.

This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Press Way · via B. Eustachi 13 · Milano, MI 20129 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp