La tua prossima casa... cercala al bar (mentre prendi il caffè)

Ad esempio, un bar che aderisce a NonSoloQuiz può decidere di fornire alla propria clientela il servizio informativo immobiliare attraverso un software che, in maniera del tutto automatica, preleverà da internet le ultime proposte immobiliari, creerà una sorta di volantino virtuale e lo trasmetterà tramite bluetooth (gratuitamente e senza connessione internet) al cellulare dell'utente, in pochi istanti.

21/apr/2015 09:03:49 VideoCasa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si. Con il nuovo accordo fra VideoCasaItalia.it, sito specializzato in videoannunci immobiliari, e NonSoloQuiz.it, che offre servizi multimediali innovativi agli esercenti dei locali pubblici, nasce un'iniziativa davvero interessante... 'Real Estate Coffee'.
Grazie all'utilizzo di nuove tecnologie è possibile informarsi gratuitamente e comodamente sulle ultime proposte immobiliari del mercato senza distogliersi minimamente dagli impegni quotidiani o dalle proprie abitudini.
Ad esempio, un bar che aderisce a NonSoloQuiz può decidere di fornire alla propria clientela il servizio informativo immobiliare attraverso un software che, in maniera del tutto automatica, preleverà da internet le ultime proposte immobiliari, creerà una sorta di volantino virtuale e lo trasmetterà tramite bluetooth (gratuitamente e senza connessione internet) al cellulare dell'utente, in pochi istanti. Il cliente del bar in cerca di casa può recarsi come sempre al bar, per la colazione, una pausa caffè o per l'happy hour, attivare per un istante il bluetooth del proprio cellulare e memorizzare il volantino sul proprio cellulare. Potrà consultando quante volte vorrà e, in presenza di una connessione internet (anche wifi) potrà visualizzare i video immobiliari allegati, decidendo di contattare il proprietario dell'immobile, per una visita di persona, solo se realmente interessato. Potrà inoltre trasmettere il volantino ad amici e colleghi, sempre gratuitamente tramite bluetooth.
A breve sarà disponibile all'indirizzo internet www.realestatecoffee.it la lista dei bar che offrono il servizio. L'utile e il dilettevole non sono mai stati così bene insieme...
Qualcuno si chiederà: ma quanto costa al gestore del bar offrire ai propri clienti questo tipo di servizi? Può costare ZERO, perchè NonSoloQuiz è l'unico sistema che si autofinanzia. Per capire come vai su www.nonsoloquiz.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl