IL CORSO SEO DI PALERMO 2012

03/ott/2012 12:47:06 Addetta Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SEO Training arriva a Palermo! Il corso SEO leader del mercato, realizzati dalla Knowledge Unit di DEA Marketing S.r.l., si svolgerà il 20 Ottobre nello splendido capoluogo siciliano.

Il tema del giorno è “SEO e guadagno online”: come il Web Marketing può essere il volano di sviluppo e crescita nonostante la crisi e anzi come guadagnare fette di mercato sui competitor mentre tutto il resto, il vecchio mondo commerciale è fermo.

Corso di Web Marketing a Palermo il 20 Ottobre

La data del 20 ottobre, quella del corso SEO di Palermo, è la prima tappa del SEO Training On Tour, il primo evento in Italia di formazione itinerante sui temi del Web Marketing.

Mai nessuno aveva pensato prima d’ora a un percorso che coprisse la maggiori città italiane portando ad oguna di essere tutto il know how che serve per vincere nel marketing 2.0

A differenza dei corsi SEO concorrenti, sono due le particolarità che, a Palermo per prima, contradistingueranno questo entusiasmante progetto:

  • Professionisti di zona come relatori;
  • un programma sempre diverso legato al territorio.

La prima novità vede infatti come relatori al corso SEO di Palermo Marco Salvo, SEOPalermo.com e Valerio Novelli, Monetizzando.com

Due Palermitani DOC per un corso SEO DOC: a complentare il quadro, Adriano De Arcangelis e Benedetto Motisi di DEA Marketing S.r.l.

Il programma del corso SEO di Palermo

Si parla di programma ed ecco che la SEO e il Guadagno online fanno da padroni in una giornata intensa, quella del 20 Ottobre, 8 ore di pura Search Engine Optimization con:

  • SEO a basso costo;
  • fare soldi con il Web 2.0;
  • utilizzare i social media per il Marketing;
  • SEO per il turismo;
  • casi studio e strategie.

Insomma, ci si prospetta un corso SEO di Palermo davvero ma davvero ricco di spunti e interventi interessanti.

La ciliegina sulla torta? Il prezzo.

Solo 125 € (ma solo fino all’11 Ottobre!) per un evento che crediamo rimarrà il non plus ultra del posizionamento sui motori di ricerca a Palermo.

Solo noi ci potremmo superare ma.. ehi.

La data del 20 ottobre è alle porte!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl