Nuovi Net Top da Prestigio

21/mag/2009 18:40:33 Asbis IT Contatta l'autore

I PC desktop Prestigio di tendenza sono pratici, facili da usare, rispettano l’ambiente e…costano poco.

Prestigio, proprietà del gruppo Asbis,  ha introdotto 3 nuove famiglie di PC per home office della linea Net Top: Officer230 , Officer330  e  Visconte330, disponibili attualmente in tutta Europa . Confrontandoli con gli ordinari   PC desktop, i Net Top sono più piccoli, piu’ leggeri, costano molto meno e fanno poco rumore oltre ad avere un basso consumo energetico a partire da un prezzo di 199 Euro al pubblico. Ad esempio il PCNF16SNUB è un nuovo PC Officer 230 ready-to-use che si basa sulla tecnologia Intel Atom 230, CPU a basso consumo energetico e un software Ubuntu 9.04 che include le seguenti applicazioni:  word processor, foglio di calcolo, presentazioni, Mozilla Firefox internet browser, lettore di foto e file multimediali.

nettop Officer 330

nettops Visconte 330

Per uffici  tipo small o medium

Per ufficio e per casa