Practice Management System (PMS) Market/ Hospital Management Software Market to Witness a Pronounce Growth During 2019-2026

15/set/2020 20:51:41 Allied Analytics LLP Contatta l'autore

"Mercato del sistema di gestione della pratica (PMS) / Mercato del software di gestione ospedaliera" Il rapporto offre un'analisi approfondita delle strategie di crescita chiave, dei driver, delle opportunità, del segmento chiave, dell'analisi delle cinque forze di Porter e del panorama competitivo. Questo studio è un'utile fonte di informazioni per operatori del mercato, investitori, VP, stakeholder e nuovi operatori per acquisire una conoscenza approfondita del settore e determinare le misure da adottare per ottenere un vantaggio competitivo.

Aumento della necessità di integrazione del sistema sanitario, aumento dell'attenzione per un elevato ritorno sugli investimenti e cure di alta qualità sono i principali fattori che guidano la crescita del mercato dei sistemi di gestione pratica.

Inoltre, l'evoluzione dell'IT e l'aumento del numero di iniziative federali di supporto per combinare le cartelle cliniche su un'unica piattaforma alimentano la crescita del mercato PMS. Tuttavia, i costi e i tempi elevati necessari per l'integrazione, la mancanza di professionisti IT per la gestione del PMS e le preoccupazioni relative alla privacy e alla sicurezza dei dati ostacolano la crescita del mercato. Inoltre, si prevede che lo sviluppo di nuovi servizi a valore aggiunto come l'integrazione di PMS con altre soluzioni IT e l'adozione di nuove tecnologie in PMS come il modello basato su cloud creerà importanti opportunità nel mercato globale.

Il mercato del sistema di gestione dello studio è suddiviso in componenti, modalità di distribuzione, tipo di prodotto, utente finale e regione. In termini di componenti, si divide in soluzioni e servizi. Sulla base della modalità di distribuzione, è classificato in locale, basato sul Web e cloud. In base al tipo di prodotto, è classificato in integrato e autonomo. In termini di utente finale, è suddiviso in studi medici, farmacie, laboratori diagnostici e altro. In base alla regione, viene analizzato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e LAMEA.

I principali attori del mercato descritti nel rapporto:

• Allscripts Healthcare Solutions Inc.

• Athenahealth

• eClinicalWorks

• GE Healthcare

• Greenway Health LLC

• AdvantEdge Healthcare Solutions Inc.

• Cerner Corporation

• McKesson Corporation.

• Soluzione Vitera Healthcare

• Medical Information Technology Inc.

Source: Allied Market Research