Nuove certificazione Cisco: Service Provider

03/feb/2020 10:36:01 Europa Networking Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuove certificazione Cisco: Service Provider

E' in arrivo a febbraio la nuova certificazione (industry certification) CCNP Service Provider.
Come il livello CCNA verrà consolidato e aggiornato in un unico corso esame e certificato,
per accedere ai nuovi corsi CCNP Service Provider basta avere fatto un corso CCNA ( "CCNA RS" attuale versione o "CCNA Enterprise" che sarà disponibile dal febbraio 2020).
La certificazione CCNP Service Provider testa le competenze necessarie per operare come tecnico Professional in uno degli ambienti più innovativi e dinamici del settore networking, ed è una delle certificazioni più apprezzate per i sistemisti di rete.
I programmi ed i percorsi di certificazione Cisco sono regolarmente aggiornati sulla base delle ultime tecnologie offerte dal mercato.
La nuova certificazione CCNP Service Provider sarà disponibile dal 24 febbraio 2020. Per ottenerla occorrerà superare due esami (un Core + un Concentration exam), che si potranno sostenere direttamente presso il test center di Europa Networking:
Esame core (350-501 SPCOR - Implementing and Operating Cisco Service Provider Network Core Technologies)
più un Concentration exam a scelta tra i seguenti:
300-510 SPRI (Implementing Cisco Service Provider Advanced Routing Solutions)
oppure
300-515 SPVI (Implementing Cisco Service Provider VPN Services)
oppure
300-535 SPAUTO (Implementing Automation for Cisco Service Provider Solutions)
Fino al 23 febbraio 2020 saranno attivi al test center gli esami previsti per l'attuale percorso di certificazione CCNP SP: SPCORE (642-887) + SPROUTE (642-883) + ADVROUTE (642-885) + SPEDGE (642-889).
Gli allievi che conseguono l'attuale certificazione CCNP Service Provider presso test center entro il 23 febbraio, ottengono il certificato valido regolarmente per 3 anni.
Per gli allievi che dopo il 23 febbraio si trovassero a non avere completato l'attuale percorso di certificazione, il sito di Cisco fornisce un semplice Migration Tool (https://www.cisco.com/c/en/us/training-events/training-certifications/certifications/professional/ccnp-service-provider-migration-tool.html ) che consente di selezionare gli esami già sostenuti e verificare la propria situazione in vista della nuova certificazione. Il nostro Student's Support è comunque a disposizione degli allievi per ogni approfondimento.
Come training center Cisco e come test center Pearson Vue per gli esami di certificazione Cisco, Europa Networking propone agli allievi la versione dei corsi allineata con gli esami di certificazione attivi al test center, in modo che gli interessati a conseguire l'industry certification possano sostenere gli esami al test center una volta completato il percorso formativo.
A dicembre e gennaio prosegue pertanto il percorso CCNP SP iniziato a settembre, allineato con l'attuale certificazione. Successivamente saranno programmati i corsi allineati con i nuovi esami di certificazione.
Consigliamo ai nostri allievi dei corsi CCNP SP di contattare lo Student's Support per fissare la data per gli attuali esami presso il nostro test center di Milano.
Per informazioni: info@europanetworking.net

 

Student’s Support

Europa Networking - formazione e tecnologia

WhatsApp +39 3475798148 

tel: (+39) 035. 0141499 BG

      (+39) 02. 873.89811 MI

 

www.europanetworking.net

Informativa sulla privacy

In ottemperanza a quanto disposto dalle normative riguardante la tutela delle persone rispetto al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/2003 e GDPR 679/2016),

Vi ricordiamo che il vostro indirizzo email è inserito negli archivi dell’ Europa Networking - via Zelasco,1 – 24122 Bergamo BG – titolare del trattamento dei dati. Il responsabile del trattamento dei dati è il rappresentante legale di Europa Networking. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute alla nostra mailing list o ad altri nostri recapiti o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su altri media. I vostri dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti di cui all’articolo 13 del D.Lgs 196/2003 e articoli 13-14 del GDPR 679/ 2016 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc..). Si può richiedere la correzione, l'integrazione o la cancellazione dei propri dati scrivendo all'indirizzo: info@europanetworking.net

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl