Nuove certificazioni Cisco CCNP: CCNP Enterprise

29/gen/2020 15:41:13 Europa Networking Contatta l'autore

Nuove certificazioni Cisco CCNP: CCNP Enterprise

Garanzia di assoluta qualità nel contesto fortemente innovativo delle reti informatiche, Cisco propone percorsi formativi dinamici ed in continua evoluzione. Dal 24 febbraio 2020 sarà così disponibile il nuovo percorso di certificazione (industry certification) Cisco CCNP Enterprise dedicato ai tecnici di rete. Il nuovo percorso di certificazione CCNP Enterprise sarà costituito da due esami che si potranno sostenere direttamente presso il test center di Europa Networking a partire dal 24 febbraio: ovvero l'esame CORE (Encor - 350-401 - Implementing Cisco Enterprise Network Core Technologies) + un concentration exam a scelta tra un gruppo di 6 esami (vedi sotto).

Nel frattempo fino al 23 febbraio 2020 sono attivi presso test center gli attuali esami di certificazione CCNP Routing & Switching (ROUTE, SWITCH e TSHOOT). Consigliamo ai nostri allievi dei corsi ccnp di contattare lo Student's Support per fissare la data per gli attuali esami presso il nostro test center di Milano (sempre prudente fissare una data anticipata in modo da averne un'altra utile in caso di imprevisti; il nostro test center sarà chiuso nella pausa invernale dal 20 dicembre al 6 gennaio 2020). Gli allievi che prima del 24 febbraio completeranno l'attuale certificazione CCNP Routing & Switching presso test center, ottengono il certificato CCNP valido regolarmente per 3 anni.

Gli allievi che alla data del 23 febbraio non avranno superato tutti gli attuali esami CCNP, potranno consultare il sito di Cisco che fornisce un semplice Migration tool per programmare un percorso personalizzato e verificare la situazione delle proprie future certificazioni: https://www.cisco.com/c/en/us/training-events/training-certifications/certifications/professional/ccnp-routing-switching-migration-tool.html Il nostro Student's Support è comunque a disposizione degli allievi per ogni approfondimento.

Riassumendo…

Attuale percorso di certificazione CCNP Routing & Switching (ROUTE + SWITCH + TSHOOT): esami al test center fino al 23 febbraio 2020
Gli allievi che superano entro il 23 febbraio tutti e tre gli esami (test center) previsti dall'attuale percorso, avranno il certificato CCNP valido regolarmente per 3 anni.

Percorso MISTO: dopo il 23 febbraio 2020 solo per chi non avrà già superato tutti gli attuali CCNP
Gli allievi che hanno già superato alcuni, ma non tutti, tra gli attuali esami CCNP ROUTE, SWITCH o TSHOOT al test center, potranno consultare il sito di Cisco, Migration tool. Ad esempio se il candidato avrà superato gli esami TSHOOT e ROUTE, dovrà dopo il 24 febbraio sostenere soltanto uno dei nuovi esami.

Nuovo percorso di certificazione CCNP ENTERPRISE: esami al test center dal 24 febbraio 2020
Dal 24 febbraio 2020 gli allievi che desiderano conseguire la certificazione CCNP (industry certification) avranno a disposizione il nuovo percorso
, costituito da due esami che si potranno sostenere direttamente presso il test center di Europa Networking, ovvero l'esame CORE (Encor - 350-401 - Implementing Cisco Enterprise Network Core Technologies) + un concentration exam a scelta tra i seguenti:

300-410 ENARSI (Implementing Cisco Enterprise Advanced Routing and Services)
300-415 ENSDWI (Implementing Cisco SD-WAN Solutions)
300-420 ENSLD (Designing Cisco Enterprise Networks)
300-425 ENWLSD (Designing Cisco Enterprise Wireless Networks)
300-430 ENWLSI (Implementing Cisco Enterprise Wireless Networks)
300-435 ENAUTO (Implementing Automation for Cisco Enterprise Solutions)

Saranno presto in calendario presso Europa Newtorking i corsi Cisco allineati con i nuovi esami di certificazione. Come Cisco Training Center, Europa Networking infatti da ormai vent'anni offre ai tecnici di rete la versione dei corsi più recente messa a disposizione da Cisco, seguendo passo passo gli allievi così che possano sempre trarre il meglio dalle opportunità proposte, con i programmi più aggiornati alle ultime tecnologie disponibili sul mercato.

Per informazioni: info@europanetworking.net

Student’s Support

Europa Networking - formazione e tecnologia

WhatsApp +39 3475798148