News - Focus Sicurezza: al via i workshop di Personal Data

23/set/2019 12:56:56 Quorum Pr Contatta l'autore

Focus Sicurezza: al via i workshop di Personal Data

Brescia, 23 settembre 2019 - Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, lancia un fine settembre all'insegna della sicurezza con due workshop completi di laboratori tecnici dedicati all'archiviazione sicura della posta elettronica e ai firewall di nuova generazione, in collaborazione rispettivamente con Libraesva e Palo Alto Networks, che si terranno presso la sede di Brescia, in Via Orzinuovi 20, Torre Athena, 11° piano.

25 settembre

Email Security e Email Archiver di LIBRAESVA

Ore 9 - 13

Verrà presentata la soluzione di archiviazione e storage della posta elettronica per la Governance, il Risck Management e interamente compliant di Libraesva. Di semplice installazione, utilizzo e gestione, altamente personalizzabile grazie alla flessibilità di integrazione in sistemi aziendali pre-esistenti e alla possibilità di creare regole specifiche e ai wizard per il set-up intuitivi che ne consentono l'adattamento in qualsiasi ambiente IT, indipendentemente dal server di posta elettronica in uso, nel cloud o on premise.

Per iscriversi: https://www.personaldata.it/evento/workshop-libraesva/

27 settembre

Security Platform e Next Generation Firewall di PALO ALTO NETWORKS

Ore 9-13

Per NGFW si intende la terza generazione della tecnologia firewall. Palo Alto Networks offre una suite completa per la protezione a 360 gradi dell'azienda dalle minacce informatiche. I firewall di nuova generazione di Palo Alto garantiscono completa visibilità e controllo sul traffico della rete, e proteggono l'azienda da minacce note e sconosciute. Nella versione virtualizzata, possono essere utilizzati su cloud pubblico e privato.

Per iscriversi: https://www.personaldata.it/evento/workshop-palo-alto/

I workshop sono gratuiti previa iscrizione.

Personal Data
Presente sul mercato ICT da quasi 40 anni, Personal Data, azienda bresciana del Gruppo Project, è specializzata in soluzioni infrastrutturali personalizzate per la gestione, la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT. Accompagna imprese pubbliche e private nel percorso di trasformazione dei processi aziendali e organizzativi, con tecnologie, competenze e servizi attraverso soluzioni on premise, cloud o ibride. Per informazioni visitare il sito:

Contatti stampa:
Chiara Izzi - Personal Data