Paolo Bufarini nuovo enterprise account manager 3Com

Paolo Bufarini nuovo enterprise account manager 3Com PAOLO BUFARINI È IL NUOVO ENTERPRISE ACCOUNT MANAGER DELLA SEDE ROMANA DI3COM ITALIA Milano, 17 giugno 2008: 3Com, uno dei principali fornitori di soluzioni sicure e convergenti per reti voce e dati, ha annunciato oggi la nomina di Paolo Bufarini in qualità di nuovo Enterprise Account Manager per la sede di Roma di 3Com Italia.

19/giu/2008 17:00:00 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PAOLO BUFARINI È IL NUOVO ENTERPRISE ACCOUNT MANAGER

DELLA SEDE ROMANA DI3COM ITALIA

 

 

Milano, 17 giugno 2008: 3Com, uno dei principali fornitori di soluzioni sicure e convergenti per reti voce e dati, ha annunciato oggi la nomina di Paolo Bufarini in qualità di nuovo Enterprise Account Manager per la sede di Roma di 3Com Italia. 
 
Paolo Bufarini, nato a Trieste nel 1964, vanta diciannove anni di esperienza come Sales Manager per il mercato italiano ed europeo. Per circa quindici anni si è occupato di vendita diretta e indiretta per il mercato Enterprise, ed in particolare nei settori dell’industria, finanza, telecomunicazioni e della pubblica amministrazione.
 
Prima di approdare in 3Com Italia era Manager Solutions Sales Center South Italy & Central Government in Hewlett-Packard, azienda leader a livello mondiale nell’Information Technology. Bufarini ha sviluppato il proprio background di vendite e di management in aziende come Citrix Systems Inc, specialista nelle soluzioni infrastrutturali di accesso, Wall Data Inc, specializzata nei software applicativi e di connettività e presso Dataware Technology Inc., attiva nel settore dell’integrazione di sistemi, della consulenza e della fornitura di prodotti applicativi di tecnologia software.
 
"Stiamo ampliando in EMEA ed in Italia il gruppo dei direct sales di 3Com , per poter supportare in modo più efficiente i nostri clienti enterprise,” ha dichiarato Andrea Rizzi, country manager di 3Com Italia. “L’esperienza di Paolo Bufarini con clienti enterprise e della pubblica amministrazione rappresenta un valore aggiunto per la nostra squadra.  Paolo lavorerà anche a stretto contatto con i nostri partner per offrire insieme a loro il grado più alto possibile di esperienza  ai clienti di tutte le dimensioni." 
#  #  #

 

 

 

 

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS)è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni dinetworking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte ledimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da uneccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingueapportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisioneTippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sisteminetwork-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire unaprotezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e leprestazioni.

3Com è proprietaria di H3CTechnologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti perl’infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioniinnovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo. Per ulterioriinformazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o lasezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

 

# #  #

 

 
In  allegato foto Paolo Bufarini

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl