3COM a InterNETworking

3Com A INTERNETWORKING 2008

Il prossimo 8 e 9 aprile 3Com sarà  sponsor dellamostra-convegno che si terrà

all’Hotel Marriott di Milano

Cologno Monzese MI – 3 Aprile 2008: 3Com parteciperà alla prossima edizione di InterNETworking, la mostra-convegno di due giorni che si terrà l’8 e il 9 Aprile all’Hotel Marriott di Milano e che si propone di offrire un’ampia visione sullo stato dell’arte di tecnologie, applicazioni e servizi per la realizzazione e la gestione di efficaci sistemi di comunicazione aziendale.

L’evento, rivolto agli operatori del settore e agli utenti finali, si articola in due diversi momenti integrati tra loro: da una parte il convegno vero e proprio e dall’altra l’area espositiva dove sarà possibile entrare in contatto con le soluzioni del settore più all’avanguardia .

Il 9 Aprile alle ore 9.30 3Com Italia presenterà l’intervento dal titolo ‘Diminuzione dei costi e aumento dell’efficienza operativa tramite un’unica piattaforma di servizi’. Lo speech sarà tenuto da Stefano Brioschi, System Engineering di 3Com Italia che, sottolineando la necessità delle aziende di oggi di mantenere una Business Continuity che renda la rete di connessione affidabile, resiliente e ridondante, focalizzerà l’intervento sulla piattaforma 3Com OSN Open Service Networking, l'iniziativa lanciata da 3Com per migliorare le reti aziendali e ottenere una riduzione dei costi, un aumento delle entrate e per rispondere meglio alle mutevoli esigenze delle aziende.
3Com OSN è una piattaforma aperta che integra applicazioni tecnologicamente avanzate e open-source all’interno dell’infrastruttura di rete, garantendo semplicità operativa, protezione degli investimenti e assicurando al contempo un impatto ambientale minimo.

Nell’area espositiva predisposta per 3Com Italia sarà possibile trovare e visionare la piattaforma 3Com OSN Open Service Networking con lo Switch 3Com 5500, la famiglia di prodotti Wireless Switch 3Com di livello Enterprise che permette agli utenti di connettersi in piena sicurezza alla rete LAN Wireless e di spostarsi liberamente, la piattaforma di sicurezza unificata 3Com X5 e lo Switch 3Com di classe Enterprise 4210.

La partecipazione all’eventoè gratuita previa registrazione.

E' possibile pre accreditarsi all'evento compilando l'apposito modulo di adesione all'indirizzo:

#  #  #

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS)è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni dinetworking per reti voce e dati sicure e convergenti per le aziende di tutte ledimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da uneccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingueapportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisioneTippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sisteminetwork-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire unaprotezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e leprestazioni.

3Com è proprietaria di H3CTechnologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce prodottiinnovativi ed economicamente vantaggiosi, ed è ben radicata in uno dei mercatipiù dinamici del mondo.

Per ulterioriinformazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o lasezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

#  #  #

PerInformazioni: