Rittal al Cisco Expo 2008

Rittalal Cisco Expo 2008

Il26 e il  27 Febbraio all’ATA Quark Hotel di Milano

Rittalpartner di Cisco

Vignate, 5 febbraio 2008 – Rittal,leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale edell’Information Technology, sarà presente per la prima volta al CiscoExpo 2008 in qualità di partner.

L’eventoha lo scopo di offrire una visione completa sull’era tecnologica in cuiviviamo. Dinamismo, velocità, efficienza e sicurezza. Le parole chiave checontraddistinguono questo momento   tecnologico. Business Collaboration,Comunicazioni Unificate, Data Centre, Wireless&Mobility.

Larete ha modificato profondamente la nostra vita. Le comunicazioni dati e voceviaggiano su internet con una immediatezza, una velocità e una fruibilitàsconosciute prima. Internet si è evoluto e dalla mera infrastruttura checollegava dispositivi oggi si è trasformato in una vera e propria piattaformache collega persone, un network mondiale ormai irrinunciabile e portatore dinuovi modelli di business.

L’eventosarà l’occasione per immergersi in una due giorni dedicataall’innovazione e alle nuove strategie tecnologiche, a cui le aziende nonpossono mancare nell’ottica di mantenere il proprio business competitivo.

Rittal vi aspetta allo stand perpresentarvi le ultime novità tecnologiche sul Data Centre con focus sulrisparmio energetico e Green IT

Per iscriversi all’evento: http://www.ciscoexpo2008.mailticket.eu/bweb/insAnagOp.php

***

Rittal S.p.A. (www.rittal.it),filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondialenel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, deisistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzionedi corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazioneindustriale ha portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercatodella trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server enetwork al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU almonitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi dihardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi,oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre allasede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova e Roma. Con più di8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm LohGroup (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.

Per informazioni:

Comunica con Simonetta                                                                                      RittalS.p.A.

Simonetta Palmieri/Cecilia Gorla                                                                            PaolaMorganti

tel. 02 36515574                                                                                                   CoordinamentoMarketing

mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it                                                              tel.02 95930.1

c.gorla@comunicaconsimonetta.it                                                                       mail:mkg@rittal.it