mancanza di competenze informatiche

27/ago/2018 17:31:15 Europa Networking Contatta l'autore

Gentili signori,

buona giornata.

Con la presente desideriamo proporvi il nostro comunicato stampa, con preghiera di pubblicazione, allo scopo di fare conoscere anche ai vostri lettori e utenti questa opportunità .

Sperando in un vostro cortese riscontro,

vi ringrazio,

Valeria Valentini Student’s Support Europa Networking- formazione e tecnologia

mancanza di competenze informatiche

La mancanza di competenze informatiche  limita le opportunità di crescita in ambito lavorativo e non solo...

Le tecnologie di informazione e comunicazione sono necessarie non solo per il lavoro,

ma anche per il tempo libero e la comunicazione in generale.

Con il patrocinio ufficiale della Città Metropolitana di Milano verrà proposto a Milano  il corso IT Essentials"

rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire competenze in ambito IT per essere più autonomi nella gestione dello strumento con cui lavorano ogni giorno, ottimizzando tempi e risultati.

Il corso è un'eccellente Introduzione all'Information Technology e Data Communication e consente ai partecipanti di

maturare una maggiore sicurezza e padronanza nella gestione dell'hardware e del software.

Vengono ad esempio trattati argomenti come installare una stampante, rispettare standard minimi di sicurezza sia

per maneggiare l'hardware che gestire il software, acquisire nozioni fondamentali sulle reti informatiche,

scegliere e assemblare computer, gestire ed integrare smartphones/tablet nel nostro ambiente di lavoro,

installare e mantenere differenti versioni di OS Windows, oltre ad una grande varietà di argomenti che includono procedure di trobleshooting,

security, backup, accesso remoto e molto altro ancora.

A superamento del corso vengono rilasciati i Certificate of Course Completion del Cisco Networking Academy Program . Il corso è una valida preparazione agli esami di Certificazione: EUCIP IT Administrator I (Hardware) e II (Sistemi operativi); EUCIP IT Administrator Fundamentals, CompTIA A+.

L’iniziativa è organizzata da Europa Networking è un centro specializzato in formazione per il settore delle reti informatiche e offre proposte formative in linea con le esigenze di chi desidera acquisire nuove competenze e trovarsi una posizione lavorativa. Il centro di formazione è in grado di capire le esigenze e aspettative degli interessati, offrire orientamento  e  proporre un percorso firmavo in grado di soddisfare le diverse esigenze grazie ad un monitoraggio permanente degli allievi. Il corso verrà tenuto presso la sede di Milano in viale Monza 7 (MM Loreto) dal 29 novembre. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.europanetworking.net o chiamare: 02 87389811Concessione Patrocinio ufficiale della Città Metropolitana di Milano

Sede di Bergamo, via Zelasco 1: tel: (+39) 035 0141499

La sede di Bergamo è aperta: lunedì a venerdì 09:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00

serali e domenica su appuntamento