Comunicato stampa: Schneider Electric HyperPod "Innovazione dell'anno per Data Center" ai DCS Awards 2018

Allegati

27/giu/2018 11:55:47 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa          

 

 

HyperPod™ di Schneider Electric si aggiudica il premio "Innovazione dell'anno per Data Center" ai DCS Awards 2018

 

·         HyperPod™ è l'unica soluzione che consente di creare un’architettura basata su moduli (POD) oggi disponibile per il mercato dei Data Center.

·         La sua configurazione flessibile la rende vendor neutral rispetto ai rack

·         Accelera i tempi di implementazione dei Data Center fino al 21%.

·         Include alimentazione, raffreddamento e cablaggio preinstallati per le implementazioni IT a moduli POD.

 

 

Milano – 27 giugno 2018 - Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione, ha annunciato di aver ricevuto il premio ‘Data Centre innovation of The Year’ in occasione del DCS Award 2018. Il prestigioso riconoscimento, deciso dal voto popolare, premia l'azienda per l'innovazione e la leadership.

 

Parte dell’architettura EcoStruxure™ for Data Center di Schneider Electric, HyperPod è un sistema di contenimento autoportante progettato per implementare in maniera flessibile e scalabile infrastrutture IT in moduli da 8-12 rack. Il design innovativo di Hyperpod supporta tutti i tipi di rack attualmente sul mercato. La sua architettura a moduli (pod) include alimentazione, raffreddamento, cablaggio, gestione e contenimento del software integrati, consente di installare rack pre-popolati di dispositivi, riducendo in modo significativo riducendo la complessità e i tempi di messa in opera tipici degli ambienti Data Center tradizionali.

 

"Schneider Electric è lieta di aver ottenuto questo riconoscimento per l'innovazione,” ha sottolineato Matthew Baynes, Colocation & Telco Segment Director, Cloud & Service Providers di Schneider Electric, al momento della premiazione. “Un obiettivo fondamentale ed essenziale per la nostra azienda è quello di migliorare l'Innovazione ad ogni livello. Grazie alla possibilità di ridurre i tempi di installazione del Data Center fino al 21% e di risparmiare fino al 15% di CAPEX, HyperPod è la soluzione ideale per i Data Center di oggi, in particolare per i fornitori di Data Center iperscale e in co-location che desiderano ampliare rapidamente la capacità".

 

EcoStruxure for Data Centers è parte di Schneider Electric EcoStruxure, un'architettura di sistema aperta, interoperabile e basata sui principi dell’Internet of Things, in grado di offrire ai clienti valore aggiunto in termini di sicurezza, affidabilità, efficienza, sostenibilità e connettività. La soluzione sfrutta le tecnologie dell'Internet of Things, della mobilità, del cloud, dei big data e della cybersecurity per offrire innovazione a tutti i livelli, partendo dai prodotti connessi, passando per la gestione e il controllo a livello di Edge, fino ad arrivare al layer relativo alle applicazioni cloud ed agli analytics.

 

La soluzione HyperPod di Schneider Electric è disponibile su tutti i mercati; ulteriori informazioni sono disponibili presso il proprio partner di fiducia e sul sito: https://www.schneider-electric.it/it/work/solutions/system/s4/data-center-and-networks-hyperpod/

 

Per approfondire:

Hashtags: #datacenter #hyperscale #pod #serverrack #EcoStruxure #IoT #HyperPod #LocalEdgeComputing

Discover Life Is OnDiscover EcoStruxure

 

 

Seguici: twitter.png facebook linkedin google-plus youtube se-tv blog

 

 

Chi è Schneider Electric

Schneider Electric guida la trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione nelle abitazioni, negli edifici, nei data center, nelle infrastrutture e nelle industrie.  Presente in oltre 100 paesi del mondo, Schneider è leader indiscusso nei settori della distribuzione elettrica in media e bassa tensione, protezione dell’alimentazione elettrica e nei sistemi di automazione, ed offre soluzioni integrate per l’efficienza basate sulla combinazione di energia, automazione e software. Nel nostro ecosistema globale, collaboriamo con la più grande comunità di partner, integratori e sviluppatori, che operano sulla nostra piattaforma aperta per fornire ai clienti capacità di controllo in tempo reale ed efficienza operativa.   Crediamo che grandi collaboratori e partner rendano Schneider una grande azienda e che il nostro impegno per l’innovazione, la diversità e la sostenibilità permetta di realizzare per tutti, ovunque e in ogni momento la nostra promessa: Life Is On.   www.schneider-electric.it

 

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall’acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un’offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali. www.apc.com/it

 

Contatti stampa

Caterina Ferrara, Benedetta Campana – Prima Pagina Comunicazione

02 91 33 98 11

caterina@primapagina.it; benedetta@primapagina.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl