News Alert: La passione per l'innovazione di VEM sistemi in mostra al TEDx Modena

09/mag/2018 12:25:32 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

NEWS ALERT

La passione per l’innovazione di VEM sistemi in mostra al TEDx Modena

Da non perdere il 12 maggio l’edizione modenese di TEDx che ruoterà attorno al tema ‘Gimme hope, when passion meets reason’ - Teatro Storchi - Modena

Forlì (FC), 9 maggio 2018 VEM sistemi è Golden Partner di TEDx Modena, l’evento itinerante che porterà lo spirito del TED newyorkese nella cittadina emiliana per la seconda edizione, forte del successo e del seguito avuti lo scorso anno.

La conferenza, sostenuta dall’Università e dalle istituzioni locali oltre che da aziende del territorio, ha trovato nel Modenese un luogo animato dalla Passione e dalla Ragione: passione per il cibo, per i motori, per il tessile e ragione che permette di attuarle in modo efficace e universale. Su queste fondamenta TEDx riunirà la città e il suo mondo imprenditoriale per condividere le proprie esperienze e farne tesoro.

VEM condivide la filosofia su cui si basa TEDx, la volontà e l’impegno nel diffondere e divulgare il pensiero Technology- Education- Design con un approccio giovane ed entusiasta, forte di un amore intrinseco per il nostro territorio”, commenta Stefano Bossi, amministratore delegato di VEM sistemi.

“TED parla ai giovani e l’appuntamento di Modena è per noi un’occasione perfetta per farci conoscere ancora di più dai giovani del nostro territorio e per incontrare quelli giusti da affiancare ai nostri talenti” conclude Bossi.

VEM sistemi darà il proprio contributo all’Innovation Garden con uno stand tecnologico dove sarà esposta la Cisco Spark Board, uno strumento di collaboration e di design che integra le funzionalità di lavagna interattiva, videoconferenza e schermo per le presentazioni. Cisco Spark Board si collega al Cloud ed è lo strumento perfetto per collaborare e lavorare in team.

Sabato 12 maggio 2018

dalle 14.00 alle 20.00

Teatro Storchi

Largo G. Garibaldi, 15