Yoroi annuncia un accordo di partnership con NB Service

Allegati

08/mag/2018 13:07:46 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                                 N.B. Service s.r.l.http://www.nbsecurity.com/images/logo.png

 

 

Nota per la stampa

 

 

Yoroi annuncia un accordo di partnership con NB Service

 

 

Bologna/Milano 8 maggio 2018Yoroi, società italiana riconosciuta per la qualità e l’affidabilità dei servizi di cyber security che propone al mercato, annuncia di aver siglato una partnership con NB Service, system integrator con sede a Torino, che dal 1983 opera nell’ambito del networking e della sicurezza perimetrale, con un’offerta ampia e articolata, a cui recentemente si affianca una divisione aziendale, NBSecurity, interamente dedicata alla cyber defence dei propri clienti.

 

L’operazione, in linea con la vision di Yoroi e con la sua strategia di crescita, consentirà di compiere un ulteriore passo nel percorso che sta portando la società ad affermarsi come vendor di soluzioni di protezione all’avanguardia, unite alle tecnologie più innovative. E grazie a questo accordo le due società saranno in grado di supportare le aziende clienti sia nella fase di prevenzione degli attacchi che nella fase di rilevazione e contenimento.

 

“Con NB service condividiamo un approccio alla cybersecurity che mette al centro il cliente, per aiutarlo a valutare la propria cyber defense, con la consapevolezza che solo conoscendo le proprie vulnerabilità e criticità sia possibile identificare e rispondere proattivamente alle nuove minacce informatiche,” spiega Marco Testi, Sales & Marketing Director di Yoroi.Siamo certi che da questa collaborazione nasceranno nuove opportunità di business che permetteranno a entrambi di crescere ulteriormente nel mercato.”

 

“La passione, l’innovazione ed una visione congiunta sono gli elementi fondanti della partnership con Yoroi,” racconta Davide Nigro, responsabile strategie e tecnologie della divisione NBSecurity. “L’integrazione con i servizi di threat intelligence e cyber defence di Yoroi ci consente di ampliare e articolare la nostra offerta, sia in termini di soluzioni innovative che di competenze.”

 

* * *

 

Informazioni su Yoroi

“Defence belongs to Humans”. Questo il credo che guida l’approccio alla sicurezza di Yoroi, azienda italiana fondata da Marco Ramilli, che fornisce servizi gestiti di sicurezza attraverso un approccio innovativo, che unisce intelligenza tecnologica e umana. Il Cyber Security Defence Center è la piattaforma tecnologica di Yoroi che protegge i clienti dell’azienda dagli attacchi informatici, mentre un team di specialisti effettua un’analisi costante delle minacce per mettere in campo contromisure tempestive e identificare nuove potenziali modalità di attacco. Yoroi ha sede a Bologna, Cesena e Milano ed è stata definita da Hakin9.org come una delle più straordinarie aziende create in Europa. www.yoroi.company

 

Informazioni su NB Service

N.B. Service, azienda presente sul mercato da 35 anni, promuove prodotti e soluzioni in ambito networking e sicurezza perimetrale. Da due anni ha creato una divisione, NBSecurity, focalizzata sulla sicurezza informatica, il cui obiettivo è quello di essere sempre un passo avanti con l’interpretazione e la prevenzione delle nuove minacce. Il team è composto da persone altamente specializzate e in possesso di certificazioni professionali riconosciute a livello internazionale (e.g. OSCP, OSCE, eWPT). N.B. Service ha sede a Torino. www.nbservice.it/ www.nbsecurity.com

 

 

Contatti Stampa Yoroi:     

Vilma Bosticco / Benedetta Campana

Prima Pagina Comunicazione

vilma@primapagina.it

benedetta@primapagina.it

02/91339811

 

Contatti Stampa NB Service:

Davide Nigro

NBSecurity

davide.nigro@nbsecurity.com

011 66 06 352

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl