Lean Experience Factory 4.0: VEM sistemi e Cisco con il meglio delle loro tecnologie per l'Industry 4.0 LINK VIDEO CORRETTO

12/feb/2018 10:28:45 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

NOTA STAMPA

Al Lean Experience Factory 4.0 VEM sistemi e Cisco
portano il meglio delle loro tecnologie per l’Industry 4.0.

LINK VIDEO CORRETTO

Forlì (FC), 12 febbraio 2018 - La via della digitalizzazione fa sosta vicino a Pordenone, nella “fabbrica modello” del LEF, Lean Experience Factory 4.0, il laboratorio formativo esperienziale nato nel 2011 su iniziativa di McKinsey & Company, Unindustria Pordenone e altre istituzioni locali con l’obiettivo di trasmettere in modo innovativo le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per raggiungere l’eccellenza attraverso la trasformazione digitale dei processi.

Disponibile online https://www.youtube.com/watch?v=3mr5EYUB1z8  da oggi, un breve video riassume ciò che Cisco e VEM sistemi hanno messo in campo e che i visitatori possono sperimentare in loco.  Un condensato di innovazione tecnologica in tre demo interattive in ambito cybersecurity, collaboration e reti industriali wireless, appositamente studiate per aiutare le imprese ad accelerare il loro percorso di digitalizzazione attraverso una conoscenza mirata e concreta.

Buona visione! https://www.youtube.com/watch?v=3mr5EYUB1z8

VEM sistemi

Da oltre 30 anni VEM sistemi è uno degli ICT player italiani più innovativi e da sempre attento a intercettare le nuove tendenze del settore, rendendole funzionali alle esigenze dei clienti. Dalle cinque sedi dislocate nei poli manifatturieri dove il “made in Italy” ha le sue radici, offre servizi di integrazione delle tecnologie di networking basate su IP, con una visione olistica che va dall’automazione, alla mobility, alla collaboration, al data center, fino all'automazione dell'edificio e al custom applicaton development del software, per consentire ai propri clienti di cogliere il meglio dalla tecnologia in completa sicurezza. http://vem.com/

Seguici su:

Twitter: @vemsistemi